Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited

Il forum italiano dedicato ai veri tifosi del Manchester United
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Classifica PremierLeague













Chelsea 15
Man United 12
Arsenal 11
Man City 11
Aston Villa 10
WBA 10
Fulham 8
Tottenham 8
Blackburn 8
Newcastle 7
Sunderland 7
Bolton 7
Birmingham 7
Stoke City 7
Blackpool 7
Liverpool 6
Wolves 5
Wigan 5
West Ham 4
Everton 3






















































































Ultimi argomenti attivi
» il mio archivio dello United(a tutto il 29 aprile 2009)
Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptyMar Nov 27, 2012 5:41 pm Da GoUnited

» Barclays Premier League >Blackpool vs Manchester United<
Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptyLun Dic 06, 2010 1:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs Blackburn<
Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptyVen Dic 03, 2010 11:05 am Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Wolves<
Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptyLun Nov 15, 2010 11:55 am Da Paperino

» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United
Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptySab Nov 06, 2010 6:55 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Tottenham<
Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptyMar Nov 02, 2010 9:24 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Stoke vs. Manchester United<
Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptyMer Ott 27, 2010 1:37 am Da Paperino

» Rooney... perchè?
Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptySab Ott 23, 2010 6:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs West Brom<
Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptyVen Ott 15, 2010 5:09 pm Da Paperino


 

 Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United Empty
MessaggioTitolo: Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United   Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptyMer Mag 27, 2009 4:33 pm

Roma - 27 Maggio 2009,Finale attesissima della Uefa Champions League tra Barcellona e Manchester United.
Le due squadre sono al momento le piu forti del mondo,Puyol,Messi ed Henry da una parte,Cristiano Ronaldo,Giggs e Rooney dall'altra,oltre ovviamente ad altri super campioni pronti ad offrire uno straordinario spettacolo.

Personalmente sto vivendo ormai da giorni questa partitissima con straziante attesa,con ansia e tensione,perchè voglio a tutti i costi la quarta Champions League,la terza da quando sono tifoso.

FORZA MANCHESTER UNITED!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United Empty
MessaggioTitolo: Re: Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United   Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptyMer Mag 27, 2009 6:07 pm

c'mon,distruggiamoli!!!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United Empty
MessaggioTitolo: Re: Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United   Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptyGio Mag 28, 2009 1:36 am

dire deluso è poco.
abbiamo sbagliato tutta la partita.la cosa che più mi ha fatto arrabbiare è stata la mancanza di reazione.abbiamo perso vs una squadra mediocre,che al di là di 3-4 giocatori non ha molto altro.
vidic e van der sar l'hanno combinata grossa sul primo gol,ferdinand sul secondo.
carrick e anderson i peggiori in campo.ronaldo egoista al massimo,rooney non incisivo come al solito.forse l'unico che merita il 6 è stato o'shea.
vabbè non si può sempre vincere,l'anno prossimo saremo ancora lì a giocarci la champions.s'impara dagli errori e onestamente stasera non meritavamo di vincere,per me siamo ancora i più forti però stasera abbiamo giocato male.
poi non so il gol di iniesta a stamford bridge al 93esimo e i 3-4 rigori non fischiati sono stati come un segno del destino...quest anno dovevano vincere loro.

comunque RED IS THE COLOUR
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United Empty
MessaggioTitolo: Re: Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United   Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptyGio Mag 28, 2009 8:53 am

sono tutti "segnali",come suol dirsi,parlo delle non decisioni a Stanford bridge,anche se il Chelsea quella sera ha avuto il demerito di non chiudere segnando il secondo goal.
Comunque uno united troppo brutto per essere vero.
Congratulations Barça.
Torna in alto Andare in basso
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United Empty
MessaggioTitolo: Re: Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United   Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptyGio Mag 28, 2009 11:29 am

Quest'anno volevano far vincere il barcellona e sono stati accontentati,contro il chelsea lo hanno fatto vincere perchè non volevano per il secondo anno di fila,la finale inglese,perchè sono tutti invidiosi della potenza e brillantezza del nostro calcio inglese,un calcio troppo superiore agli altri.
Hiddink o come se chiama lui ha avuto ragione dopo la semifinale coi catalani,una vergogna anche il nostro modo di giocare ieri sera,assolutamente da squadretta e no da squadra che è campione d'nghilterra e del mondo in carica.
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United Empty
MessaggioTitolo: Re: Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United   Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptyGio Mag 28, 2009 11:46 am

dobbiamo capire che siamo i più forti...se applichiamo ciò con il chelsea o con il liverpool dobbiamo applicarlo anche contro il barcellona,che non è più forte di queste 2 squadre che ho nominato.
in realtà siamo scesi in campo senza paura,ma dopo il loro gol siamo scomparsi,miseramente,dal campo.non era la nostra serata,ma la cosa che ti fa rabbia è che non c'è stata reazione e per una squadra britannica è grave(ancor di più se si chiama manchester utd).
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United Empty
MessaggioTitolo: Re: Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United   Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptyVen Mag 29, 2009 11:27 am

Hai assolutamente ragione.. Ancora non riesco a riprendermi.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United Empty
MessaggioTitolo: Re: Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United   Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptyVen Giu 05, 2009 1:20 pm

E' stato triste vedere una partita come quella...troppo triste alla mia prima finale di champions da tifosa...concordo, mio malgrado, nel dire che il barcellona è stato migliore e che,visto il nostro modo di giocare, la vittoria se la sia meritata. Io accetto anche il detto "non si può sempre vincere", ma non è il modo di perdere, bisogna farlo con dignità! La mia è una inconsolabile amarezza per aver buttato nel cesso il titolo più importante e che se avessimo giocato alla "United" avremmo tranquillamente vinto.
E poi il brutto è che io mi sono sentita uno schifo, non potevo crederci, per me era tutto impossibile...quando l'arbitro fischiò la fine della partita, non riuscii a capire che in 90 minuti o poco più era sfumato via un sogno che avevo maturato giorno dopo giorno ed in cui credevo fermamente....e la gente bastarda te lo sputa in faccia il maledetto esito di quella partita..."aho ma avete visto la partita ieri?chi ha vinto?Ah, il barcellona?! Beh sono proprio contenta!" "Si pure io! il manchester ha rotto avincere sempre tutto!" "si, gli sta bene! Sembra sempre che sono chissà chi! L'anno prossimo ritocca a noi!" (MIlan)...E' brutto sentirsi dire davanti certe cose e non rispondere per il quieto vivere....Non le avrei risposto a parole e non sarei stata buona nei suoi riguardi, perciò meglio lasciar dire a lei a tutti gli italiani quel che vogliono, tanto con loro ce l'ho a morte...in particolare coi romanisti che non hanno permesso a me e mark di entrare a roma...
Mi auguro solo che la prossima stagione sia più vantaggiosa dell'attuale...4 trofei non sono pochi...ma vincerli tutti sarebbe l'ideale, e per tre motivi: primo di tutto perchè se il team si mette in testa di giocare come solo lo United sa fare sarà il mio oroglio e naturalmente di tutti i tifosi sparsi per il globo, poi perchè non è un modo di dire che siamo i più forti e infine perchè tutti quegli invidiosi maledetti schiattino e rosichino!

Vi chiedo scusa per un paio di termini uscitimi spontaneamente di bocca, e ci tengo a sottolineare che i commenti rilasciati gratuitamente e senza richiesta dagli invidiosi ho preferito riportarli in lingua italiana dato che il loro italiano è penoso e il loro inglese ancor di più (la mia prof d'inglese invece ha solo detto che era dispiaciuta per me).

con la prossima stagione dobbiamo farci valere per quello che siamo e dobbiamo farli tutti NERI. Perchè anke se mi ha delusa, rimane sempre il mio MU e io amo e sosterrò sempre la mia squadra!
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United Empty
MessaggioTitolo: Re: Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United   Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptySab Giu 06, 2009 8:27 pm

Sbattigli in faccia questo:
nelle ultime 2 stagioni 9 qualificazioni inglesi contro 2 italiane(fiorentina ai rigori sull'everton in uefa,milan 2-1 sul Liverpool in finale ad Atene)
La Rometta e' stata fatta fuori 3 volte nelle ultime 3 partecipazioni europee da squadre inglesi,man u 2,Middlesbrogh 1,una cittadina qu piu' piccola di Empoli.
Certo che quando si ha nulla a cui attaccarsi,rosicare e' il migliore degli sport,tutto questo aldila' dell'ammettere,e sportivamente lo faccio perche'e' vero e sotto gli occhi di tutti,che i Blaugrana hanno giocato meglio,meritando di vincere.
FORZA GYGGSINA!!!
CIAO.
Torna in alto Andare in basso
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United Empty
MessaggioTitolo: Re: Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United   Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United EmptyLun Giu 08, 2009 3:03 pm

si tocca al milan ahuuhauha stiamo apposto allora,non riescono a battere neanche il werder brema ahuauhahu
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
Contenuto sponsorizzato





Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United Empty
MessaggioTitolo: Re: Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United   Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Uefa Champions League - Barcellona vs Manchester United
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UEFA Champions League > Valencia vs Manchester United
» UEFA champions league - Arsenal vs. Manchester United
» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United
» UEFA Champions League > Manchester United vs Rangers
» Manchester United 4-0 AC Milan, UEFA Champions League - 1/8 Return Match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited :: Manchester United - First Team & Accademy :: Calendario, risultati e discussioni sulle partite/ Fixatures, results and discussions about games-
Vai verso: