Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited

Il forum italiano dedicato ai veri tifosi del Manchester United
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Classifica PremierLeague













Chelsea 15
Man United 12
Arsenal 11
Man City 11
Aston Villa 10
WBA 10
Fulham 8
Tottenham 8
Blackburn 8
Newcastle 7
Sunderland 7
Bolton 7
Birmingham 7
Stoke City 7
Blackpool 7
Liverpool 6
Wolves 5
Wigan 5
West Ham 4
Everton 3






















































































Ultimi argomenti attivi
» il mio archivio dello United(a tutto il 29 aprile 2009)
Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMar Nov 27, 2012 5:41 pm Da GoUnited

» Barclays Premier League >Blackpool vs Manchester United<
Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyLun Dic 06, 2010 1:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs Blackburn<
Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyVen Dic 03, 2010 11:05 am Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Wolves<
Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyLun Nov 15, 2010 11:55 am Da Paperino

» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United
Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptySab Nov 06, 2010 6:55 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Tottenham<
Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMar Nov 02, 2010 9:24 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Stoke vs. Manchester United<
Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMer Ott 27, 2010 1:37 am Da Paperino

» Rooney... perchè?
Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptySab Ott 23, 2010 6:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs West Brom<
Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyVen Ott 15, 2010 5:09 pm Da Paperino


 

 Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMar Feb 09, 2010 4:59 pm

10 Febbraio 2010,20:45(italiane)

difficile match quello che va in scena al villa park...all'andata ci batterono per 0-1.
I villans sono una squadra ben organizzata e soprattutto molto solida(difficile da segnare),tuttavia non possiamo commettere passi falsi.bisognerà stare molto attenti a non passare in svantaggio.

anche per il chelsea trasferta difficile a goodison park!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMar Feb 09, 2010 5:46 pm

Se riusciamo a mantenere il ritmo delle ultime partite, credo che il Villa non sarà insuperabile, basta che non sprecchiamo troppo sotto porta. Magari alla Scuola di Scienza (Goodison Park) i nostri "cugini" dell'Everton (in comune abbiamo il disprezzo del Liverpool) possono contemporaneamente strappare qualche punticino al Chelski ...
Torna in alto Andare in basso
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMar Feb 09, 2010 9:35 pm

Ben detto diavolo rosso,ti invito a presentarti però in modo da farti conoscere da tutto il forum Wink
Comunque il match di domani sarà molto combattuto,non dobbiamo fare passi falsi,stare attenti e accellerare a più non posso.. Glory Man United!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMer Feb 10, 2010 11:28 am

Mi presento volontieri, Mark :

Vivo a Roma da quasi 25 anni ma sono originario da St Helens, che sta a circa metà strada tra Manchester (40km) e Liverpool (20Km).

La mia passione per i Red Devils nasce quando mio padre mi ha portato al mitico Old Trafford (quando avevo circa 7 anni) a vedere Manchester United vs Sunderland - quando giocava la Santissima Trinità di Best, Charlton e Law, sotto la guida di Sir Matt Busby.

Purtroppo ora che vivo a Roma riesco a seguire la squadra quasi esclusivamente via TV, ma quando torno su in Inghilterra faccio di tutto per visitare The Theatre of Dreams a vedere qualche partita dal vivo !

Comunque quando sono venuti tutti qui ad espugnare l'Olimpico contro la Roma nella Champions, ho portato le mie figlie ad incontrare Giggsy, Rooney, etc e l'intramontabile Sir Alex ... Nella mia famiglia siamo tutti "Diavoli Rossi".
Torna in alto Andare in basso
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMer Feb 10, 2010 11:39 am

bello il periodo con best,law e charlton sotto busby...prima del periodo molto meno glorioso con sexton e atkinson.
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMer Feb 10, 2010 2:01 pm

DiavoloRosso ha scritto:
Mi presento volontieri, Mark :

Vivo a Roma da quasi 25 anni ma sono originario da St Helens, che sta a circa metà strada tra Manchester (40km) e Liverpool (20Km).

La mia passione per i Red Devils nasce quando mio padre mi ha portato al mitico Old Trafford (quando avevo circa 7 anni) a vedere Manchester United vs Sunderland - quando giocava la Santissima Trinità di Best, Charlton e Law, sotto la guida di Sir Matt Busby.

Purtroppo ora che vivo a Roma riesco a seguire la squadra quasi esclusivamente via TV, ma quando torno su in Inghilterra faccio di tutto per visitare The Theatre of Dreams a vedere qualche partita dal vivo !

Comunque quando sono venuti tutti qui ad espugnare l'Olimpico contro la Roma nella Champions, ho portato le mie figlie ad incontrare Giggsy, Rooney, etc e l'intramontabile Sir Alex ... Nella mia famiglia siamo tutti "Diavoli Rossi".

Ciao,ho capito chi sei,Michael John Allen giusto? Piacere di conoscerti,il mio amore mi ha parlato parecchio di te ed era da tempo che volevo conoscerti infatti jess stava organizzando la cosa,sono lieto di averti qui sul mio forum,io mi chiamo Anthony Rooney su Facebook.
Per quanto riguarda quel trio delle meraviglie che tu hai visto non posso fare altro che "invidiarti" Wink A Presto Wink
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyMer Feb 10, 2010 11:50 pm

Ciao Mike, sono Jess, sei il benvenuto! Very Happy cheers


Ultima modifica di Giggsyna il Gio Feb 11, 2010 12:22 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyGio Feb 11, 2010 12:10 am

La first half è stata caratterizzata da scontri e scintille, all'inizio in particolare si contenevano a vicenda, ci provano entrambe e l'Aston Villa trova il primo goal della partita ma il vantaggio è solo temporaneo perchè poi arriva Super Giggs e ci assicura il pareggio. La partita si accende, scoppia una baraonda al 29' che culmina con l'espulsione di Nani. Lo United non demorde nonostante la minoranza numerica e si fa sentire con molte occasioni, peccato nessuna vada effettivamente a segno. Rooney e Giggs, soprattutto durante il primo tempo, si sacrificano molto per la squadra.
Nella ripresa entra Valencia al posto di Scholes che tenterà di collaborare per il vantaggio ma sbaglia in parecchie occasioni, sciupando le chances che gli vengono offerte. I Red Devils impongono la loro autorità stabilendosi per tutto il tempo nella metà campo avversaria e le opportunità non mancano, un po' per sfortuna un po' per alcuni miracoli del portiere, non riusciamo a segnare una seconda rete. Giggs è poi costretto ad uscire e al suo posto entra Berbatov che cerca di sfruttare ogni palla che gli arriva fra i piedi ma anche lui senza riuscita, purtroppo. Poco prima del 90' l'Aston Villa sembra svegliarsi ma il possesso palla lo mantiene il nostro Man e la partita si chiude in un'iniqua parità.
(Qualche lamentela la farei nei confronti dell'arbitro per aver lasciato correre un po' troppo in vari episodi).
Risultato immeritato ma grandiosa partita dello United, tutti sostanzialmente bravi, anche Brown, che di solito non si dimostra brillante, ha fatto una buona gara, anche se sono stati eccellenti Giggs e Rooney che hanno corso di qua e di là, ma anche Carrick e Fletcher, e anche i giovani Evans e Rafael che hanno chiuso bene gli avversari in varie occasioni.
Glory Glory MUFC....Grandi ragazzi, la corsa prosegue! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyGio Feb 11, 2010 12:14 am

Questa grandissima partita come preannunciato è finita 1-1 con la rimonta dei Red Devills.
Personalmente sono soddisfatto di questo match,con l'espulsione quasi ingiusta di Nani al 29' del primo tempo abbiamo schiacciato per un ora i Villans nella loro metà campo e per moltissimo nella loro area di rigore,abbiamo giocato una partita pressocchè mostruosa facendo tanta paura in tante occasioni ai casalinghi del Villa park.
Tutti e 10 sono stati fantastici ma in particolmodo Fletcher,Carrick,Rooney,Rafael ed ovviamente il "Professore del calcio" Ryan Giggs come soprannominato questa sera da Marco Foroni nella telecronaca su Sky Calcio Italia,a 36 anni regala ancora partite perfette il mago gallese,fantastico,meraviglioso,un giocatore che vedendolo potrebbe giocare fino a 50 anni senza problemi... Incredibile!!!!
Il Manchester United in generale è stato fenomenale,i nostri avversari in superiorità numerica per 1 ora di gioco erano impauriti anche nei fraseggi più semplici,merito della forza,della grinta e del carattere del team Giallo/oro di Manchester.

Personalmente ribadisco senza voler risultare forse banale che più anni passano,più partite come quella di questa sera guardo e più sono fiero di amare il Manchester United,comunque il pareggio in chiave classifica ci ha fatto guadagnare 1 punto sul Cessi di Ancellotti che ha perso in casa dell'Everton per 2-1 dopo esser stato addirittura in vantaggio,perdono anche con nostra gioia gli odiati rivali del Liverpool per 1-0 in casa dell'Arsenal.

GLORY GLORY MANCHESTER UNITED,HATE GLAZER!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyGio Feb 11, 2010 12:19 am

Ben detto caro, parole sante!
Quanto al "Cessi" (XD) sono proprio contenta!
E mi trovo d'accordo su tutto, in particolare sull'argomento Giggs, il nostro Welsh Wizard continua a far sognare i suoi fans, what a player! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyGio Feb 11, 2010 12:35 am

no ma dico...tanto di cappello all'everton!
ohh non solo questa sera hanno fermato il chelsea(e chi segna?saha...),sono acerrimi rivali del liverpool(quindi nostri cugini)e qualche annetto fa ci diedero anche wayne!

a manchester c'è un solo colore il rosso...a liverpool solo il blu: red and blues are the colour


sulla partita del villa park avete detto tutto voi,mi spiace per nani che quando sembrava stesse imbroccando la strada giusta(nell'ultimo periodo stava giocando molto bene)si fa cacciare in malomodo
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyGio Feb 11, 2010 12:41 am

Hai ragione su Nani, è stato un peccato Sad ma ci siamo fatti valere anche se in minoranza...fantastico, no?
Quando a Rooney...non ringrazierò mai abbastanza l' Everton per avercelo ceduto, è un acquisto sempre e comunque vincente, mitico Wazza!
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyGio Feb 11, 2010 12:50 am

TNS_LLansantffraid87 ha scritto:
no ma dico...tanto di cappello all'everton!
ohh non solo questa sera hanno fermato il chelsea(e chi segna?saha...),sono acerrimi rivali del liverpool(quindi nostri cugini)e qualche annetto fa ci diedero anche wayne!

a manchester c'è un solo colore il rosso...a liverpool solo il blu: red and blues are the colour


sulla partita del villa park avete detto tutto voi,mi spiace per nani che quando sembrava stesse imbroccando la strada giusta(nell'ultimo periodo stava giocando molto bene)si fa cacciare in malomodo

Concordo TNS ed aggiungo che ci gioca il "fratellino" del nostro Gary Neville,Phil.

Giggsyna ha scritto:
Hai ragione su Nani, è stato un peccato Sad ma ci siamo fatti valere anche se in minoranza...fantastico, no?
Quando a Rooney...non ringrazierò mai abbastanza l' Everton per avercelo ceduto, è un acquisto sempre e comunque vincente, mitico Wazza!

Amore mio concordo anche con te per quanto detto nei tuoi posts!!

ps:Più vai avanti e più i tuoi commenti sono realmente validi,stai diventando una grandissima tifosa,ti amo tantissimo!! Wink

PER TUTTI : Fino ad un anno fà capiva meno di 0 di calcio la mia amatissima Giggsyna. Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Icon_king
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyGio Feb 11, 2010 11:32 am

si in effetti,è una bravissima tifosa...e poi segue tutte le partite a quanto vedo Very Happy


ps=anche howard era dei nostri ed ora gioca nella liverpool blu(oltre ai già citati p.neville e saha...insomma tra le 2 società ci sono stati sempre ottimi rapporti).
non so se avete seguito il derby di liverpool sabato scorso...ogni pallone toccato da phil neville c'erano bordate di fischi,non solo perchè ora gioca nell'everton ma perchè in passato giocava nello united!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyGio Feb 11, 2010 11:38 am

In 10 contro 11 per circa un'ora... ai Villani abbiamo dato una vera lezione di calcio : Non c'è nessun'altra squadra al mondo che avrebbe continuato a giocare per la vittoria.

Tutti bravissimi. Arbitraggio scandaloso.

Cugini vs Chelski : Meraviglioso Saha (che ha sbagliato anche un rigore) ... Sabato 10 - tra nove giorni - dovremo stare molto attenti contro i blues !

Oltre alle 3 giornate per Nani, che salterà la finale della Carling Cup, mi preoccupo per Giggsy... quindi dita incrociate in attesa del risultato della lastra...

"We are the Pride of all Europe, the Cock of the North..."
Torna in alto Andare in basso
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyGio Feb 11, 2010 1:16 pm

Già.. Speriamo che il nostro Giggsy potrà giocare contro il Milan,la sua assenza sarebbe forse anche troppo grave per noi.. Rolling Eyes
Chissà quando l'esito dell'esame sarà pubblicato...
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyGio Feb 11, 2010 4:46 pm

Grazie, ma così mi fate arrossire... Smile
Mio caro Mark, esageri sempre! I love you

Beh TNS chiedi ai miei genitori cosa succede se perdo anche solo un match dello United....! Ci tengo troppo ai Red Devils...e direi che prima di loro il calcio non mi interessava affatto...grazie a Mark è nato un grande amore fra me ed il team!

Quanto al caso Giggs...sto aspettando delle news a riguardio ragazzi, speriamo ci facciano sapere presto, anche Fergie si è espresso a riguardo ma è ovvio che anche lui è in attesa, come tutti noi del resto. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyVen Feb 12, 2010 5:37 pm

giggs sarebbe una grave perdita perchè quest anno stava giocando davvero alla grande.
a dirvi la verità negli ultimi 2anni era stato un pò sottotono rispetto agli standard di fine anni 90/inizio 2000...quest anno invece sembrava ringiovanito.

comunque io sarei più preoccupato se non ce la facessero per la champions ferdinand e vidic...a centrocampo e in attacco abbiamo moltissime soluzioni,invece dietro al centro mi viene in mente solo evans...brown ormai non è più da alti livelli.
se poi consideriamo che l'affidabile o'shea è anche infortunato non siamo messi benissimo...
sulle fasce purtroppo neanche gary neville può essere schierato nelle occasioni importanti...quindi punterei decisamente su rafael.
a sinistra evra(è una sicurezza)e poi c'è fabio(che tuttavia è meno forte del fratello gemello rafael).

ps=noi siamo molto più forti del milan,lo dimostrano le 2 finali+1 semifinale negli ultimi 3 anni...tuttavia partiamo psicologicamente giù vs di loro perchè ci hanno eliminato nelle ultime 2 occasioni(e in tutta la storia,nelle 4 volte che li abbiamo incontrati non abbiamo mai segnato a san siro).purtroppo la psicologia nel calcio,conta tantissimo.
e nella mente c ho ancora quella bruttissima semifinale del 2007 a san siro...ed anche allora avevamo problemi in difesa(fuori ferdinand;con brown,vidic e o'shea appena recuperati da infortuni ed evra squalificato).
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyVen Feb 12, 2010 7:02 pm

Il Milan sembra la maledizione dei nostri difensori,ragionamento giusto Tns,mi hai fatto tornare in mente quei dettagli sgradevoli per noi,comunque le corde vanno spezzate giusto? Questa volta li sbatteremo noi fuori,la volta scorsa passarono solo ed esclusivamente grazie a Kakà che ora non c'è,il Milan è una squadra molto inferiore ad allora mentre noi siamo più forti anche perchè Ronaldo nelle partite importanti ha quasi sempre fallito,meglio l'affidabilità certa di Park Ji Sung a centrocampo ed il nostro polmone Darren Fletcher senza parlare delle incursioni di Carrick.
Per quanto riguarda Fabio,non è affatto inferiore al gemello per me,ha solo la "sfortuna" di essere il sostituto del più forte terzino sinistro del mondo..Evra.
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyLun Feb 15, 2010 12:08 pm

... forse scordate che prima della partita di ritorno a San Siro ("quella bruttissima semifinale del 2007", come TNS giustamente lo definisce...), in campionato Ancelotti ha messo a riposo 10 dei suoi giocatori mentre quasi tutti i nostri erano tutti "spompati", perché stavamo combattendo su tutti i fronti, cercando di riprendere dal Chelski quello che era nostro - la Premier.

Come se non bastasse non avere ricambi, avevamo appena recuperato Vidic dopo la lussazione della spalla ...

Ora le cose sono cambiate ... siamo in un momento di forma, con gioco spumeggiante.

Per me si profila una bella partita in quanto il Milan non può premettersi di difendere. Possiamo sfruttare la nostra velocità di gioco ed il palleggio preciso, per colpire in contropiede, giocando al nostro gioco preferito, attacco contro attacco: Come diceva Sir Alex, "Se loro segnano 5, noi segnamo 6 ..."

... and the Reds go marching on, on, on !
Torna in alto Andare in basso
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) EmptyLun Feb 15, 2010 2:12 pm

si certo,speriamo non siano solo dichiarazioni di facciata: perchè dobbiamo andare lì a fare la partita e a vincere,senza difenderci.
se vogliamo riconquistare la champions league non possiamo temere il milan.
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
Contenuto sponsorizzato





Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)   Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aston Villa Vs Manchester Utd(Premier League)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aston Villa vs Manchester United, Football League Carling Cup Final
» PL Manchester United vs Aston Villa
» Premier League - ManUtd vs Newcastle
» RUSH FINALE - PREMIER LEAGUE
» Premier League - Burnley - Man United (ore 20,45)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited :: Manchester United - First Team & Accademy :: Calendario, risultati e discussioni sulle partite/ Fixatures, results and discussions about games-
Vai verso: