Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited

Il forum italiano dedicato ai veri tifosi del Manchester United
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Classifica PremierLeague













Chelsea 15
Man United 12
Arsenal 11
Man City 11
Aston Villa 10
WBA 10
Fulham 8
Tottenham 8
Blackburn 8
Newcastle 7
Sunderland 7
Bolton 7
Birmingham 7
Stoke City 7
Blackpool 7
Liverpool 6
Wolves 5
Wigan 5
West Ham 4
Everton 3






















































































Ultimi argomenti attivi
» il mio archivio dello United(a tutto il 29 aprile 2009)
Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptyMar Nov 27, 2012 5:41 pm Da GoUnited

» Barclays Premier League >Blackpool vs Manchester United<
Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptyLun Dic 06, 2010 1:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs Blackburn<
Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptyVen Dic 03, 2010 11:05 am Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Wolves<
Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptyLun Nov 15, 2010 11:55 am Da Paperino

» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United
Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptySab Nov 06, 2010 6:55 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Tottenham<
Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptyMar Nov 02, 2010 9:24 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Stoke vs. Manchester United<
Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptyMer Ott 27, 2010 1:37 am Da Paperino

» Rooney... perchè?
Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptySab Ott 23, 2010 6:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs West Brom<
Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptyVen Ott 15, 2010 5:09 pm Da Paperino


 

 Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) Empty
MessaggioTitolo: Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45)   Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptyVen Feb 19, 2010 3:59 pm

Apro il topic di discussione sulla gara di domani, altra trasferta difficilissima in Premier League dopo quelle di Birmingham (contro Aston Villa) e Londra (contro Arsenal) nel giro di poche settimane, dove però arriviamo col morale a mille e con la consapevolezza che vincere significherebbe aggiungere un altro tassello fondamentale alla rincorsa al 19° titolo (il quarto consecutivo). Da quanto letto sul sito ufficiale, è probabile che possa tornare a disposizione Vidić per la gara di domani (quindi si prospetta una coppia di centrali difensivi composta da lui ed Evans), mentre in porta e come terzini credo sia certo l'impiego di Van der Sar, Rafael (seppur in difficoltà a San Siro) e Evra. A centrocampo ci sarà un grande ballottaggio a mio avviso, l'unica cosa certa è che giocheranno Fletcher e Carrick, con il solito Wayne in avanti. Io prevedo una gara a ritmi altissimi e difficile da gestire, non è un caso che ogni anno sudiamo moltissimo al Goodson Park, ma credo che abbiamo tutti i mezzi per portare via i 3 Punti anche da Liverpool. A voi i commenti! =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) Empty
MessaggioTitolo: Re: Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45)   Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptyVen Feb 19, 2010 4:13 pm

Edwin ... sono d'accordo con te ... la partita fuori casa contro Everton è sempre tra le più difficili.

Comunque domani, vincendo, ci permetterebbe di mettere il Chelski sotto pressione... sono convinto che prima o poi crolleranno !

Fuori Giggsy, sospesi Rio & Nani. Finalmente dovrebbe essere disponibile Nemanja .... ma bisogna vedere se resisterà a 90' di fuoco !

Sicuramente i nostri dovranno prestare molta attenzione agli ex ... specialmente Saha: come ben sappiamo, quando è in forma è tra i più bravi attaccanti della Premier (ne sa qualcosa Terry ... hahaha).

Purtroppo per Everton ci sono parecchi problemi con infortunati.

Con un po' di fortuna possiamo "bissare" il risultato dei "reserves" che hanno vinto 2-0 contro Everton reserves giovedì sera, in una partita in cui hanno giocato i fratelli di Wes Brown, Johnny Evans e Rafael Da Silva !

Comunque dobbiamo cercare a tutti i costi di riportare indietro per la East Lancs Road tutti e tre i punti a disposizione.

U-N-I-T-E-D !
Torna in alto Andare in basso
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) Empty
MessaggioTitolo: Re: Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45)   Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptyVen Feb 19, 2010 6:25 pm

Buone notizie dal Chelski ... non sono disponibili Lampard[virus], Ashley Cole [caviglia], Alex[ginocchio] , Essien [ginocchio], Bosingwa [ginocchio], Juliano Belletti [ginocchio] and Deco [ginocchio] ... C'mon Wolves !
Torna in alto Andare in basso
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) Empty
MessaggioTitolo: Re: Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45)   Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptyVen Feb 19, 2010 6:28 pm

DiavoloRosso ha scritto:
Buone notizie dal Chelski ... non sono disponibili Lampard[virus], Ashley Cole [caviglia], Alex[ginocchio] , Essien [ginocchio], Bosingwa [ginocchio], Juliano Belletti [ginocchio] and Deco [ginocchio] ... C'mon Wolves !

Benissimo, ciò abbassa, e non di non poco, la difficoltà dei Wolves di poter ottenere un buon risultato domani! Il Chelsea se è riuscito nell'impresa di perdere contro il Wigan (con noi ha perso 5-0 sia all'andata che al ritorno, per non dimenticare l'incredibile 9-1 che hanno subito contro il Tottenham) è lecito sperare in un passo falso anche a Wolverhampton. =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) Empty
MessaggioTitolo: Re: Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45)   Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptySab Feb 20, 2010 4:49 pm

purtroppo brutta partita oggi.sconfitta meritata.

brown sempre più disastroso,ma in generale nessuno ha convinto oggi neanche rooney.
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) Empty
MessaggioTitolo: Re: Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45)   Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptySab Feb 20, 2010 4:53 pm

Gary Neville, mi spiace dirlo, ma non riesce più a giocare una gara che sfiori la sufficienza piena, Rafael è mancato e non poco... Riguardo a Brown, evito di sprecare parole, sono 3 anni che mi chiedo cosa ci faccia ancora nello United. Wayne ha fatto qualche bella cosa, quel maledetto salvataggio di Phil Neville ci ha fregati e non poco. Poi c'è anche da dire che segnare 3 goal su 4 tiri è paradossale... Speriamo in un miracolo dei Wolves e di rialzaci subito, fra 8 giorni c'è pure la finale di Carling Cup.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) Empty
MessaggioTitolo: Re: Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45)   Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptySab Feb 20, 2010 6:24 pm

Una partita davvero insufficiente a dir poco,oggi non mi è piaciuto nessuno a parte un pò Scholes che con il suo voto 6 è stato pressocchè il migliore dei nostri ed occhio,questo non è affatto un elogio.. Partita schifosa,sono arrabbiato e deluso allo stesso tempo ma nessun aggettivo descrive accuratamente il mio stato d'animo,sono quasi felice di aver perso e quasi9 quasi ho voglia di non voler vincere nulla questa stagione perchè non si può far partire tevez e ronaldo e prendere solo valencia,tutti si cullano su wayne ma da solo non può sempre tirare la partita dalla nostra parte,è umano e d'altro canto nemmeno gente come george best ci riusciva ad ogni partita,è vergognoso prendere 93 mln di euro e spenderne 15,di solito ferguson ha sempre ragione alla fine ma non quest'anno, a nostro malgrado.
I Glazer mi hanno rotto le scatole anche solo perchè esistono,per colpa loro non abbiamo potuto muoverci nel mercato di gennaio perchè è una grandfe cazzata troppo evidente dire che la squadra è apposto così,non prendiamoci in giro daiiii.. concludo qui,sono troppo nero,d'altronde essendo un tifoso dello United non sò e non amo perdere,mi spiace.
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) Empty
MessaggioTitolo: Re: Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45)   Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptySab Feb 20, 2010 11:03 pm

Pesante il dato riguardanti le sconfitte in campionato quest'anno, ben 5 (Liverpool 2-0 Manchester United, Chelsea 1-0 Manchester United, Fulham 3-0 Manchester United, Manchester United 0-1 Aston Villa ed Everton 3-1 Manchester United), senza contare pareggi evitabili come quello contro il Birmingham e via dicendo, io non approvo chi si esalta troppo facilmente però non concordo nemmeno sul buttarsi totalmente a terra. Una sconfitta al Goodison Park ci può stare benissimo, oltre al fatto che già il Chelsea 10 giorni fa era caduto contro i Toffees, l'Everton ci ha sempre fatto sudare negli ultimi anni... Non è un caso che abbiamo sempre vinto soffrendo o con rigori risolutivi di Ronaldo contro di loro. Io per quanto sembri la stagione del Chelsea, continuo a dire che possiamo farcela e mancare di sostegno alla squadra è l'ultima cosa che va fatta, io ci credo ancora come ci credevo prima della gara di oggi, siamo lo United e non può essere una partita a farci demoralizzare =) La campagna acquisti non è stata delle migliori e la perdita di elementi come Tévez e Ronaldo non è stata da poco, ma due elementi per quanto essenziali non possono farci scendere di livello, io ho un'immensa fiducia nei ragazzi! C'MON RED DEVILS!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
TNS_LLansantffraid87

TNS_LLansantffraid87


Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 37
Località : Bari

Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) Empty
MessaggioTitolo: Re: Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45)   Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptyDom Feb 21, 2010 1:46 am

si è vero.l'everton è un ottima squadra,se non si gioca al meglio(come è stato)si rischia di perdere a goodison park(hanno pareggiato e battuto il chelsea,quasi l'arsenal a londra raggiunti al 93esimo,ecc).
il campionato inglese è così...non è che come in italia o spagna dove la più forte vince con tutte le altre facilmente.

prendete il chelsea oggi...ha vinto 0-2 ma se avete visto la partita i wolves hanno dominato per larghi tratti e sbagliato almeno 4 gol clamorosi.
il chelsea ha colpito nelle 2 occasioni avute...ma non meritava di vincere.

anche io sono arrabbiato con la proprietà ma purtroppo c'è poco da fare.
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/helvete666/black.htm
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) Empty
MessaggioTitolo: Re: Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45)   Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) EmptyDom Feb 21, 2010 1:22 pm

Ciao ragazzi, concordo con tutti... Sad
E' stato un match difficile dall'inizio per noi, considerando che la prima occasione l'hanno avuta loro e, anche se dopo il primo quarto d'ora sembrava che lo United stesse prendendo in mano la partita, a poco è servita la palla di Valencia trasformata in goal da Dimitar al 16'...anche se nel pareggio Van Der Sar non aveva visto la partenza del tiro, come mi ha fatto notare Mark infatti, Brown era esattamente davanti a Edwin e pertanto non solo non è riuscito a difendere, ma ha coperto la visuale al nostro goalkeeper... insomma non siamo stati proprio brillanti, un esempio? Quello di Rooney al 25' poteva (e doveva) essere un goal se non fosse stato chiuso da Neville...
Nel secondo tempo non è che le cose siano andate tanto meglio... abbiamo avuto molte più occasioni ma non sono andate a segno... l'Everton ha giocato bene ma ammettiamo anche una non indifferente dose di fortuna a loro vantaggio... noi abbiamo di certo avuto più occasioni di loro...forse era destino.
Rooney è stato sicuramente migliore nella ripresa, ma purtroppo ci serviva l'altro Wayne in questa partita... il Wazza capace di segnare in ogni partita...consideriamo che nella maggior parte dei casi è stato assente, quasi anonimo a volte, e purtroppo nel secondo tempo non è riuscito a riprendersi come avrebbe dovuto, purtroppo... ci tengo a puntualizzare che non sto colpevolizzando lui, una partita sfortunata capita a tutti, anche se ha fatto anche qualche bel tiro (tipo la scheggia su punizione nel secondo tempo), però devo dire che sono rimasta delusa, avevamo davvero bisogno di lui...A mio parere hanno giocato molto bene Fletcher e Berbatov... comunque mi trovo d'accordo con voi anche sull'argomento Brown... mi chiedo perchè Ferguson continui a dargli occasioni... perchè diamine non lo cede? aspetta che gli ricrescano i capelli? Mah...
Spero solo che questo porti ad una reazione da parte dei nostri, non dimentichiamoci della Carling... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) Empty
MessaggioTitolo: Re: Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45)   Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Everton vs Manchester United (FA Premier League, 20 Febbraio 2010, ore 13.45)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Barclays Premier League >Everton vs. Manchester United<
» PREMIER LEAGUE - MAN UNITED VS WEST HAM (Sabato 28/08/2010)
» Premier League - Burnley - Man United (ore 20,45)
» Premier League - Middlesbrough vs. Manchester United
» Manchester United 3-0 Fulham, FA Premier League

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited :: Manchester United - First Team & Accademy :: Calendario, risultati e discussioni sulle partite/ Fixatures, results and discussions about games-
Vai verso: