Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited

Il forum italiano dedicato ai veri tifosi del Manchester United
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Classifica PremierLeague













Chelsea 15
Man United 12
Arsenal 11
Man City 11
Aston Villa 10
WBA 10
Fulham 8
Tottenham 8
Blackburn 8
Newcastle 7
Sunderland 7
Bolton 7
Birmingham 7
Stoke City 7
Blackpool 7
Liverpool 6
Wolves 5
Wigan 5
West Ham 4
Everton 3






















































































Ultimi argomenti attivi
» il mio archivio dello United(a tutto il 29 aprile 2009)
Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” EmptyMar Nov 27, 2012 5:41 pm Da GoUnited

» Barclays Premier League >Blackpool vs Manchester United<
Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” EmptyLun Dic 06, 2010 1:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs Blackburn<
Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” EmptyVen Dic 03, 2010 11:05 am Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Wolves<
Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” EmptyLun Nov 15, 2010 11:55 am Da Paperino

» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United
Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” EmptySab Nov 06, 2010 6:55 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Tottenham<
Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” EmptyMar Nov 02, 2010 9:24 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Stoke vs. Manchester United<
Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” EmptyMer Ott 27, 2010 1:37 am Da Paperino

» Rooney... perchè?
Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” EmptySab Ott 23, 2010 6:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs West Brom<
Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” EmptyVen Ott 15, 2010 5:09 pm Da Paperino


 

 Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo”

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stefydrummer

stefydrummer


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 39
Località : Napoli

Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” Empty
MessaggioTitolo: Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo”   Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” EmptyVen Mar 12, 2010 6:13 pm

L’attaccante del Manchester United, Wayne Rooney, non si vuole più fermare. Ora che è arrivato a quota 30 centri stagionali, e con ancora diverse partite da giocare, il centravanti inglese vuole battere il record di 42 gol messi a segno nell’arco di una stagione dal portoghese Cristiano Ronaldo con la maglia dei Red Devils. L’inglese vuole quindi cancellare il mito, il suo vecchio amico: “Spero di arrivare a quota 42 centri in questa stagione e vincere dei trofei – si legge sul Daily Mirror -. Sarei contento se ci riuscissi. Questa è certamente la mia miglior stagione. Segno molto, mi diverto a giocare a calcio e spero questo possa continuare. Mi sto gestendo meglio e questo si vede anche nel numero dei gol che segno. Non mi alleno al massimo in ogni allenamento, come invece facevo sempre prima. Non c’entra il mio ginocchio, ma ho giocato tante partite quest’anno e devo anche rifiatare quando posso. Sto anche invecchiando e acquisto asaggezza. L’Inghilterra? Sono orgoglioso di poter rappresentare il mio Paese e voglio giocare sempre per la nazionale a meno che proprio non sia possibile. La prossima avversaria nella Champions? Il Real Madrid ora è fuori, quindi non c’è più un ostacolo. In finale nel loro stadio sarebbe stato difficile affrontarli. Penso che il nostro risultato contr il Milan abbia mandato un messaggio circa chi siamo noi. Vincere in maniera così convincente contro una squadra come il MIlan è un grande traguardo per chiunque. Queste partite di dànno così tanto in termini di morale”.
Ricordiamo che il record assoluto non è quello di Cristiano Ronaldo (42 goal) nè quello di Ruud Van Nistelrooy (44 goal), bensì quello di Denis Law, 46 reti in una sola stagione!!! In bocca al lupo Wayne.
Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” Rooney
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/stefydrummer
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo”   Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” EmptyVen Mar 12, 2010 6:54 pm

Speriamo bene,io ho predetto 50 goal per Rooney,spero vivamente di azzeccarci,Glory Glory Wayne Rooney!!!
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
stefydrummer

stefydrummer


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 39
Località : Napoli

Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo”   Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” EmptyVen Mar 12, 2010 7:26 pm

EEEEEEEEEEH addirittura cinquanta dai! Spero di scrivere su questo post fra qualche mese avevo torto :-))))))
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/stefydrummer
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo”   Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” EmptyVen Mar 12, 2010 7:29 pm

Ne ha fatti 13 nelle ultime 11 quindi altri 20 fino a fine maggio finale di champions compresa sono fattibilissimi che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
stefydrummer

stefydrummer


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 39
Località : Napoli

Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo”   Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” EmptyVen Mar 12, 2010 7:36 pm

Sulla carta sono più che probabili, speriamo non gli venga un calo!
Anche xche a differenza dell'anno scorso dove se Ronaldo non segnava c'erano Tevez e appunto Rooney, quest'anno se non va a segno Wayne c'è bisogno dei goal dei centrocapisti xche Owen ha finito la stagione e Berbatov non lo voglio manco commentare!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/stefydrummer
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo”   Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” EmptyVen Mar 12, 2010 10:55 pm

Io credo che ai 42 non solo può arrivare, ma può anche superarli, ai 50 credi che non ci arriverà perché non si può pensare di poter mantenere una media goal assurda per altri 2 mesi pieni d'impegni e partite a distanza di pochi giorni, che porteranno anche ad un po' di turn-over. Però, Wayne è un giocatore così meraviglioso che potrebbe anche riuscire in questa impresa leggendaria, comunque sia, già quanto fatto ora è davvero straordinario! =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
Contenuto sponsorizzato





Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo”   Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo” Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manchester United, Ferguson: “Ronaldo meritava di più”
» SUPER UNITED, ROONEY FA 100 IN PREMIER LEAGUE
» Scholes: "Il Manchester United deve battere il Chelsea"
» Rooney... perchè?
» Wayne Rooney

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited :: Manchester United - First Team & Accademy :: News sul Manchester United/ News on Manchester United-
Vai verso: