Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited

Il forum italiano dedicato ai veri tifosi del Manchester United
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Classifica PremierLeague













Chelsea 15
Man United 12
Arsenal 11
Man City 11
Aston Villa 10
WBA 10
Fulham 8
Tottenham 8
Blackburn 8
Newcastle 7
Sunderland 7
Bolton 7
Birmingham 7
Stoke City 7
Blackpool 7
Liverpool 6
Wolves 5
Wigan 5
West Ham 4
Everton 3






















































































Ultimi argomenti attivi
» il mio archivio dello United(a tutto il 29 aprile 2009)
Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” EmptyMar Nov 27, 2012 5:41 pm Da GoUnited

» Barclays Premier League >Blackpool vs Manchester United<
Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” EmptyLun Dic 06, 2010 1:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs Blackburn<
Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” EmptyVen Dic 03, 2010 11:05 am Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Wolves<
Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” EmptyLun Nov 15, 2010 11:55 am Da Paperino

» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United
Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” EmptySab Nov 06, 2010 6:55 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Tottenham<
Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” EmptyMar Nov 02, 2010 9:24 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Stoke vs. Manchester United<
Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” EmptyMer Ott 27, 2010 1:37 am Da Paperino

» Rooney... perchè?
Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” EmptySab Ott 23, 2010 6:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs West Brom<
Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” EmptyVen Ott 15, 2010 5:09 pm Da Paperino


 

 Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda”

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” Empty
MessaggioTitolo: Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda”   Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” EmptySab Ago 14, 2010 4:41 pm

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Sir Alex Ferguson, allenatore del Manchester United, dice la sua sull’arrivo di Mario Balotelli in Premier League, ammettendo che non sarà facile vincere il campionato quest’anno per i tanti avversari, ma nel mentre si scorda di nominare proprio il Manchester City: “Già, avrei dovuto metterlo in lista, a buon diritto. Se Martin O’Neill non se ne andava via alla vigilia, ci avrei messo anche l’Aston Villa: ancora non si sa chi l’allenerà”. Un burlone Ferguson, che parlando dei cugini ironizza: “Con quel che sta spendendo, il quarto posto è il minimo che possa ottenere. Più spende, più deve arrivare in alto. Le premesse di questa Premier League sono elettrizzanti, vedremo se stavolta non finirà come sempre, con due sole squadre ancora in lizza ad aprile. Mancini ha completato il rodaggio inglese, e su una rosa forte come quella che aveva ha innestato Silva, Boateng, Kolarov, Yaya Touré. E adesso anche Balotelli. L’avevo detto a maggio che lo sceicco avrebbe comprato una squadra tutta nuova, ci siamo quasi. Resta da vedere quanto ci metteranno a diventare una squadra vera. Noi in sordina? Diciamo piuttosto che non abbiamo perso nessun titolare, ed è un vantaggio. E se Mancini al secondo anno migliorerà sicuramente il Manchester City, noi abbiamo giovani molto promettenti che miglioreranno lo United. Se Roberto ha Mario Balotelli, io ho Chicco Macheda. Ha un talento eccezionale: so per esperienza che solo a ventuno anni il carattere prende la piega definitiva. Però Macheda ha la stoffa del fuoriclasse, poi è tosto come pochi. In campo niente lo mette in soggezione”.
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
stefydrummer

stefydrummer


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 39
Località : Napoli

Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda”   Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” EmptySab Ago 14, 2010 5:33 pm

La differenza fra noi e il City è che noi gli stessi giocatori li miglioriamo anno dopo anno loro invece fanno solo acquisti (e non sempre ponderati) e quelli che già avevano che sono validi non vengono valorizzati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/stefydrummer
pallika




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 38
Località : imola

Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda”   Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” EmptyDom Ago 15, 2010 12:01 am

oggi per curiosità ho visto la partita del city...non considero mancini un allenatore da grande squadra(infatti ora allena il city)e tantomeno lo considero un allenatore che può portare una squadra innesistente dal punto di vista della storia del calcio a fare qualcosa di buono....i nomi della campagna acquisti sono validi...ma durante la partita di oggi non hanno fatto vedere niente che possa preoccupare minimamente....Ferguson ha pienamente ragione,ad aprile tanto le squadre che saranno in lotta per la premier saranno 2/3 di certo non 5/6.....un altra cosa che il city non avrà mai sarà la nostra storia,la nostra classe e in paricolar modo non avrà mai un grande allenatore!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefydrummer

stefydrummer


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 39
Località : Napoli

Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda”   Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” EmptyLun Ago 16, 2010 2:10 am

Concordo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/stefydrummer
Paperino

Paperino


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.10

Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda”   Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” EmptyLun Ago 16, 2010 6:08 pm

A proposito di Macheda, oggi nella versione online della Gazzetta, ho letto questa dichiarazione di Ferguson: "Chicco dobbiamo tenerlo a freno, perché ha un’arroganza sfrontata e un’arroganza agonistica. In allenamento si scorna spesso con i compagni". A quanto pare il ragazzo ha un bel caratterino. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” Empty
MessaggioTitolo: Re: Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda”   Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda” Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Manchester United, Ferguson: “Balotelli? Io ho Macheda”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manchester United, Ferguson: “Ronaldo meritava di più”
» Un Bebè per Ferguson Da senzatetto al Manchester United
» FERGUSON, AFFARI MANCHESTER UNITED SONO FINITI
» Federico Macheda
» Sir Matt Busby vs Sir Alex Ferguson

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited :: Manchester United - First Team & Accademy :: News sul Manchester United/ News on Manchester United-
Vai verso: