Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited

Il forum italiano dedicato ai veri tifosi del Manchester United
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Classifica PremierLeague













Chelsea 15
Man United 12
Arsenal 11
Man City 11
Aston Villa 10
WBA 10
Fulham 8
Tottenham 8
Blackburn 8
Newcastle 7
Sunderland 7
Bolton 7
Birmingham 7
Stoke City 7
Blackpool 7
Liverpool 6
Wolves 5
Wigan 5
West Ham 4
Everton 3






















































































Ultimi argomenti attivi
» il mio archivio dello United(a tutto il 29 aprile 2009)
26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League EmptyMar Nov 27, 2012 5:41 pm Da GoUnited

» Barclays Premier League >Blackpool vs Manchester United<
26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League EmptyLun Dic 06, 2010 1:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs Blackburn<
26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League EmptyVen Dic 03, 2010 11:05 am Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Wolves<
26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League EmptyLun Nov 15, 2010 11:55 am Da Paperino

» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United
26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League EmptySab Nov 06, 2010 6:55 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Tottenham<
26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League EmptyMar Nov 02, 2010 9:24 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Stoke vs. Manchester United<
26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League EmptyMer Ott 27, 2010 1:37 am Da Paperino

» Rooney... perchè?
26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League EmptySab Ott 23, 2010 6:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs West Brom<
26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League EmptyVen Ott 15, 2010 5:09 pm Da Paperino


 

 26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Paperino

Paperino


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.10

26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League Empty
MessaggioTitolo: 26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League   26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League EmptyGio Ago 26, 2010 10:16 am

Tempo di Champions League, gente, questa sera sapremo i nostri avversari della prima fase a gironi.

Ormai abbiamo sufficiente esperienza per non avere paura di nessuno, ma come abbiamo visto bene durante la passata stagione, basta poco per rovinarsi il cammino in Champions league (mi dispiace riportare alla memoria ricordi dolororissimi, ma ricordate quanto vicini siamo stati alla nostra terza finale consecutiva? Bayern e Lione erano assolutamente alla nostra portata.. come abbiamo fatto a farci buttare fuori dai tedeschi? Non ho ancora digerito quel che è successo durante quelle due partite).

Noi comunque siamo in prima fascia, quindi non potremo incontrare Lione, Milan, Bayern, Chelsea, Arsenal e Inter.

Dal sorteggio di oggi comunque potrebbe venir fuori uno scontro memorabile.. dopo anni potremmo addirittura trovarci nel girone con il Real Madrid (che giustamente, grazie alle stagioni fallimentari degli ultimi anni, si ritrova in seconda fascia).. a voi non piacerebbe?

In seconda fascia, con il Real ci sono Roma, Werder (rocambolesca eliminazione della Samp, avete sentito?), Shakhtar, Benfica, Marsiglia, Panathinaikos e Valencia.

Terza e quarta fascia ancor meno temibili.

Anche Ferguson ovviamente ha detto la sua per quanto riguarda la competizione
"We were just terribly unlucky last season".
(Noi siamo stato davvero terribilmente sfortunati la scorsa stagione)

It’s always a competition you enjoy being a part of. The important thing, as I say every season, will be to start well. I always set the figure of 10 points as our target in the group stage and it’s important we get to that as quickly as we can, just like last season.
(Si tratta sempre di una competizione della quale si è felici di far parte. La cosa importante, come ho detto in ogni stagione, sarà cominciare bene. Mi immagino sempre 10 punti come nostro obiettivo per la fase a gironi ed è importante raggiungerli il più velocemente possibile, come nella scorsa stagione".
Torna in alto Andare in basso
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League   26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League EmptyGio Ago 26, 2010 1:29 pm

Ben detto, Paperino ... non abbiamo paura di nessuno : Siamo l'orgoglio di tutta l'Europa ... We are the Pride of all Europe !

Inoltre ... con 10 punti velocemente "in the bag" (in tasca), per le rimanenti partite del girone Sir Alex riesce a mandare in campo qualche giovane, così da acquisire l'esperienza che servirà prima o poi, nonché per far venire a questi l'appetito per il palcoscenico europeo e valutarne le reazioni ...

Personalmente nei sorteggi della Champions preferisco sempre vedere il nome di qualche squadra Italiana accoppiato al nostro... rende i primi freddi delle serate autunnali sempre più interesssanti ...

Mi sarebbe piaciuto vederci nel gruppo della Samp, visto che non ci siamo mai incontrati a questo livello (almeno così mi ricordo), ma purtroppo sarà per un'altra volta.

Forse mi dovrò accontentare della Roma ... ? ;-)

C'mon you Reds
Torna in alto Andare in basso
rooney




Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.11.09

26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League   26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League EmptyGio Ago 26, 2010 2:02 pm

Io penso che il Manchester UTd non debba temere nessuno.Sono le altre squadre che devono avere paura dei gloriosi Red Devils.Ben nega il Real di Mourinho:il boato dell'Old Trafford gli fara' ricordare che lui non è quel grande allenatore che dice di essere e che gran parte tutti dicono.Una sola frase:

GLORY GLORY MAN UTD
Torna in alto Andare in basso
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League   26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League EmptyGio Ago 26, 2010 2:14 pm

Mentre aspettiamo il sorteggi (attesa lunga,ancora...) pensavo che potrebbe interessarvi questo gioiello che ho letto oggi :

Paul Ince on Cantona's court appearance :
'So we got up in the morning and I've got me suit on - the nuts, know what I mean?
I knock on Eric's door and he's standing in jacket, white shirt, long collars like that [he gestures to describe long, pointed collars], unbuttoned so you can see his chest.
‘Eric, you can't go to court like that’, I told him.
And he says, ‘I am Cantona, I can go as I want’.”


Cioè:

Paul Ince parlando del processo di Cantona:
'Così ci siamo alzati la mattina e mi sono messo il vestito - il migliore [quella della domenica, per dire], mi capisci?
Busso sulla porta di casa di Eric ed eccolo in giacca e camicia bianca col colletto così [fa un gesto per descrivere il colletto lunghissima e a punta], sbottonato in modo da mettere in mostra il petto.
‘Eric, non puoi andare in tribunale così’, gli dico.
E lui mi dice, ‘Io sono Cantona, posso andarci come mi piace’.”


Mitico !!!
Torna in alto Andare in basso
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League   26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League EmptyGio Ago 26, 2010 2:34 pm

... mentre siamo ancora in attesa del sorteggio, ecco un link in cui potete intravedere qualche pezzo del futuro del Manchester United :

- gli Under-18, impegnati a battere i pari età del Chelsea

- i nostri reserves , impegnati a rimontare un gol di svantaggio contro i nostri Noisy Neighbours ... cioè i "vicini di casa rumorosi", come Sir Alex ha definito il City l'anno scorso ...


http://therepublikofmancunia.com/video-u-18-beat-chelsea-reserves-beat-city-elite/
Torna in alto Andare in basso
Paperino

Paperino


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.10

26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League   26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League EmptyGio Ago 26, 2010 6:48 pm

Sei un pozzo di curiosità, DiavoloRosso, eh eh.. la battuta di Cantona proprio non me la ricordavo (che poi per lui non era una battuta, sono certo che fosse serissimo, eh eh).

Comunque sorteggi iniziati da un pezzo, per il momento abbiamo Valencia e Rangers, quindi due belli scontri a fuoco con la scuola spagnola e scozzese..

Ora vediamo chi ci tocca dalla quarta fascia.. a questo punto speriamo l'Auxerre, così completiamo il giro dell'Europa Occidentale.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League   26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League Empty

Torna in alto Andare in basso
 
26 AGOSTO 2010: Sorteggio Champions League
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Milan Vs Manchester Utd(Champions League,Ottavi)
» Champions League - Besiktas vs Manchester United
» Champions league - Manchester United vs Wolfsburg
» UEFA champions league - Arsenal vs. Manchester United
» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited :: Manchester United - First Team & Accademy :: News sul Manchester United/ News on Manchester United-
Vai verso: