Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited

Il forum italiano dedicato ai veri tifosi del Manchester United
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Classifica PremierLeague













Chelsea 15
Man United 12
Arsenal 11
Man City 11
Aston Villa 10
WBA 10
Fulham 8
Tottenham 8
Blackburn 8
Newcastle 7
Sunderland 7
Bolton 7
Birmingham 7
Stoke City 7
Blackpool 7
Liverpool 6
Wolves 5
Wigan 5
West Ham 4
Everton 3






















































































Ultimi argomenti attivi
» il mio archivio dello United(a tutto il 29 aprile 2009)
Eccomi anche qui! Presente! EmptyMar Nov 27, 2012 5:41 pm Da GoUnited

» Barclays Premier League >Blackpool vs Manchester United<
Eccomi anche qui! Presente! EmptyLun Dic 06, 2010 1:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs Blackburn<
Eccomi anche qui! Presente! EmptyVen Dic 03, 2010 11:05 am Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Wolves<
Eccomi anche qui! Presente! EmptyLun Nov 15, 2010 11:55 am Da Paperino

» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United
Eccomi anche qui! Presente! EmptySab Nov 06, 2010 6:55 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Tottenham<
Eccomi anche qui! Presente! EmptyMar Nov 02, 2010 9:24 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Stoke vs. Manchester United<
Eccomi anche qui! Presente! EmptyMer Ott 27, 2010 1:37 am Da Paperino

» Rooney... perchè?
Eccomi anche qui! Presente! EmptySab Ott 23, 2010 6:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs West Brom<
Eccomi anche qui! Presente! EmptyVen Ott 15, 2010 5:09 pm Da Paperino


 

 Eccomi anche qui! Presente!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Captain Marvel 7

Captain Marvel 7


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.04.09

Eccomi anche qui! Presente! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi anche qui! Presente!   Eccomi anche qui! Presente! EmptyMar Apr 21, 2009 2:37 pm

Eccoci qui: my name is Chris, 36 anni, red devil dal 1984, sera di MUFC - Barcellona 3 a 0, con il grande captain marvel Bryan Robson ad illuminare la scena. Un grande amore per tutto ciò è Manchester United ma anche Three Lions e tanti club e tradizioni puramente britanniche. Sto giusto partendo a breve per l'annuale trasferta d'oltremanica...Un saluto a tutti! Siamo ancora pochi ma pian piano ne arriveranno altri. felice


Ultima modifica di Captain Marvel 7 il Mar Apr 21, 2009 6:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.oldbritishfootball.com
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Eccomi anche qui! Presente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui! Presente!   Eccomi anche qui! Presente! EmptyMar Apr 21, 2009 3:27 pm

Che tu sia il benvenuto Chris,
come detto qualche giorno fa via posta elettronica ti ho assegnato cinque sezioni da "moderare",anche se per il tipo di club che vogliamo formare,non penso ci sarà MOLTO da fare Wink
Voglio chiederti solo un piccolo favore,se puoi ci farebbe piacere se "diffondessi" un pò l'esistenza del nostro fansclub,visto che nasce con principi morali differenti dall'altro esistente,poichè la nostra filosofia è quella di raccogliere solo i veri intenditori del Manchester United un pò come una piccola grande famiglia o un bel gruppo di vecchi amici in un pub a Manchester davanti ad un boccale di ottima birra Wink

Un saluto Captain Robson felice
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Eccomi anche qui! Presente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui! Presente!   Eccomi anche qui! Presente! EmptyMar Apr 21, 2009 4:23 pm

ciao, benvenuto Bryan Smile
Mark mi parlò anche di te e spese ottime parole.
Pian piano ci allargheremo, sicuro, ma la cosa importante è reclutare persone serie e che amino davvero lo United, quindi non è rilevante la quantità, bensì la qualità degli utenti, giusto signor Hughes? Wink
Io sono proprio una novellina, quindi non ne so moltissimo, però sono devota alla squadra e penso che è meglio essere come me piuttosto che seguire un club solo perchè si è innamorate di un giocatore o perchè la scegliamo giocando con la PS......Io almeno mi sono innamorata si, ma della loro energia e dell'entusiasmo del loro gioco Surprised
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Captain Marvel 7

Captain Marvel 7


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.04.09

Eccomi anche qui! Presente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui! Presente!   Eccomi anche qui! Presente! EmptyMar Apr 21, 2009 6:27 pm

Giggsyna ha scritto:
ciao, benvenuto Bryan Smile
Mark mi parlò anche di te e spese ottime parole.
Pian piano ci allargheremo, sicuro, ma la cosa importante è reclutare persone serie e che amino davvero lo United, quindi non è rilevante la quantità, bensì la qualità degli utenti, giusto signor Hughes? Wink
Io sono proprio una novellina, quindi non ne so moltissimo, però sono devota alla squadra e penso che è meglio essere come me piuttosto che seguire un club solo perchè si è innamorate di un giocatore o perchè la scegliamo giocando con la PS......Io almeno mi sono innamorata si, ma della loro energia e dell'entusiasmo del loro gioco Surprised



Fa molto piacere leggere di una ragazza che si avvicina al MUFC per il suo fascino, per la tradizione, per il gioco piuttosto che per una banale e un pò superficiale infatuazione per Cristiano Ronaldo, che seppur grande giocatore (la speranza è che resti con noi molti anni) non è il MU ma solo un giocatore. Quindi complimenti per il tuo approccio, per il resto sono a disposizione su curiosità storiche ed altro. Io, anche se non mi piace troppo pubblicizzarlo perchè non è nel mio stile, ho scritto un libro sulle origini del nostro club perchè per me nel football, ma anche nella vita, è importante sapere da dove si viene...
Torna in alto Andare in basso
http://www.oldbritishfootball.com
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Eccomi anche qui! Presente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui! Presente!   Eccomi anche qui! Presente! EmptyMar Apr 21, 2009 6:44 pm

Giusto. Sapevo già del libro e non appena sarà possibile vorrei comprarne una copia se posso, sono molto interessata Very Happy
Mark mi ha gentilmente prestato il libro "Manchester United" di Tom Tyrrell ma a causa della scarsa quantità di tempo a disposizione non sono ancora riuscita ad andare oltre la vicenda dei Busby Babes (brutta storia fra l'altro Sad ) e chissà quando potrò riprenderlo in mano...speriamo al più presto perchè mi piace molto e soprattutto adoro l'inglese!

...comunque grazie, sono contenta delle vostre gentili considerazioni nei miei riguardi, dopo tante critiche un po' di appoggio finalmente! Smile queen
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Eccomi anche qui! Presente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui! Presente!   Eccomi anche qui! Presente! EmptyMer Apr 22, 2009 12:54 am

Siccome la discussione tra Larry68 e Giggsyna mi è apparsa molto interessante,ho pensato di spostare i loro post in un'altro topic in una sezione più adatta. Wink
Troverete i vostri post nella nuova discussione, --->
QUI <--- Wink
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Eccomi anche qui! Presente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui! Presente!   Eccomi anche qui! Presente! EmptyMer Apr 22, 2009 12:59 am

Hai fatto benissimo, non ci avevo pensato che c'era il topic apposta! L'ho visto ora! Sorry silent
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Eccomi anche qui! Presente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui! Presente!   Eccomi anche qui! Presente! EmptyMer Apr 22, 2009 1:04 am

Figurati,fossero questi i problemi.. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Eccomi anche qui! Presente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi anche qui! Presente!   Eccomi anche qui! Presente! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi anche qui! Presente!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qua!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited :: Presentati al club/ Say hello to the club-
Vai verso: