Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited

Il forum italiano dedicato ai veri tifosi del Manchester United
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Classifica PremierLeague













Chelsea 15
Man United 12
Arsenal 11
Man City 11
Aston Villa 10
WBA 10
Fulham 8
Tottenham 8
Blackburn 8
Newcastle 7
Sunderland 7
Bolton 7
Birmingham 7
Stoke City 7
Blackpool 7
Liverpool 6
Wolves 5
Wigan 5
West Ham 4
Everton 3






















































































Ultimi argomenti attivi
» il mio archivio dello United(a tutto il 29 aprile 2009)
Salve Fratelli EmptyMar Nov 27, 2012 5:41 pm Da GoUnited

» Barclays Premier League >Blackpool vs Manchester United<
Salve Fratelli EmptyLun Dic 06, 2010 1:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs Blackburn<
Salve Fratelli EmptyVen Dic 03, 2010 11:05 am Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Wolves<
Salve Fratelli EmptyLun Nov 15, 2010 11:55 am Da Paperino

» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United
Salve Fratelli EmptySab Nov 06, 2010 6:55 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Tottenham<
Salve Fratelli EmptyMar Nov 02, 2010 9:24 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Stoke vs. Manchester United<
Salve Fratelli EmptyMer Ott 27, 2010 1:37 am Da Paperino

» Rooney... perchè?
Salve Fratelli EmptySab Ott 23, 2010 6:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs West Brom<
Salve Fratelli EmptyVen Ott 15, 2010 5:09 pm Da Paperino


 

 Salve Fratelli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Salve Fratelli Empty
MessaggioTitolo: Salve Fratelli   Salve Fratelli EmptyVen Ott 23, 2009 12:17 am

Salve a tutti, Miei Fratelli Red Devils... =) Mi chiamo Marco e sono un carissimo amico (fratello, osereì dire) di Anthony.

Tifo Manchester United da quasi 4 anni (l'anniversario lo festeggio il 21 Dicembre) ed amo più della mia stessa vita questo leggendario club, che per me conta più di ogni cosa. ^^ Per questi ragazzi ho pianto, riso, gioito, festeggiato, penato, sperato e cantato fino a sguarcia gola con tutto il cuore... I miei idoli principali sono Edwin e Ryan, e vado matto per altri idoli storici come Eric Cantona, Peter Schmeichel, Roy Keane, George Best, Duncan Edwards e tanti altri, che non sono degno di nominare... =)

Ho già fatto parte di un forum sullo United per 2 anni, lo avevo portato in alto insieme a delle persone che consideravo fratelli, non solo per la fede sportiva in comune, ma soprattutto per il grande rapporto di amicizia che avevamo. In seguito, però, con l'arrivo di vari elementi marci (i cosidettì bambini perdi tempo dei forum, i "simpatizzanti" che tifano prima per una squadra italiana e i fan di Ronaldo che tifavano per noi solo se giocava lui) che hanno man mano preso possesso del forum e dello staff. Nell'Ottobre 2008, cioè esattamente un anno fa, per me è stato l'inizio di un calvario che mi ha portato lontano da internet per molti problemi familiari. E i membri dello staff, gli stessi che fecero di tutto per togliere il nostro Anthony e molti altri veri Red Devils dal forum, iniziarono a creare i presupposti del mio addio... Poi, avvenuto in seguito, perché io amo con tutta l'anima questo club ma non chi crede di rappresentarlo magari mettendo come avatar l'immagine di Rocchi della Lazio e scrivendo ad ogni post solo frasi tipo "daje", "bellaaa" e "quoto" (naturalmente ogni riferimento non è casuale e ci tengo a specificare che questo illustre personaggio è anche stato fatto addirittura admin =D) e, quindi, ho deciso di abbandonarlo seduta stante. I miei amici valgono più dell'oro, chi manca di rispetto a loro, con me ha chiuso. =)

Ed ora dopo essere ritornato ed aver ripreso tutte le mie attività, ho deciso finalmente di ritornare su un forum, perché sono sicurissimo che questo è un sito magnifico con utenti ancor più magnifici. Wink Ho tantissima voglia di scambiare opinioni, sfogarmi insieme a voi dopo le gare e conoscere tutte le vostre storie da tifosi, come vi siete innamorati di questo inimitabile club. Wink Mano a mano, vi racconterò tutte le mie esperienze, le mie conoscenze sulle statistiche (non esagero se mi definisco un enciclopedia portatile sullo United, chiedere ad Anthony =D) e, soprattutto, voglio conoscere persone speciali come il creatore di questo magnifico sito... Wink Un abbraccio a tutti e, nel bene o nel male, sempre e solo COME ON MANCHESTER UNITED!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Salve Fratelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Fratelli   Salve Fratelli EmptyVen Ott 23, 2009 10:58 am

Alcune persone potrebbero credere che ti ho pagato per scrivere tali cose,specialmente quelle sul mio conto,ma non essendo cosi sono felicissimo di avere un fratello purtroppo non biologico come te caro Marco,come d'accordo fin da prima della nascita di questa piccola community,ora ti promuovo co-admin del forum.

Ragazzi Marco è come ben detto prima una sorta di enciclopedia del manchester United quindi d'ora in poi il nostro forum sarà molto piu curato e completo,cosa che non ho potuto garantire io per orari lavorativi quasi disumani e problemi vari personali.

BENVENUTO MARCO!! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Salve Fratelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Fratelli   Salve Fratelli EmptySab Ott 24, 2009 12:43 pm

Ciao Marco sei il benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Salve Fratelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Fratelli   Salve Fratelli EmptySab Ott 24, 2009 4:52 pm

Mark Hughes ha scritto:
Alcune persone potrebbero credere che ti ho pagato per scrivere tali cose,specialmente quelle sul mio conto,ma non essendo cosi sono felicissimo di avere un fratello purtroppo non biologico come te caro Marco,come d'accordo fin da prima della nascita di questa piccola community,ora ti promuovo co-admin del forum.

Ragazzi Marco è come ben detto prima una sorta di enciclopedia del manchester United quindi d'ora in poi il nostro forum sarà molto piu curato e completo,cosa che non ho potuto garantire io per orari lavorativi quasi disumani e problemi vari personali.

BENVENUTO MARCO!! cheers

Grazie di cuore per il benvenuto, l'attesa e, soprattutto, la fiducia che hai sempre avuto in me... Wink Non credo ci sia bisogno di specificare che tale fiducia è reciproca e che farò di tutto per far volare il forum. Oggi ho già iniziato a modificare tutte le curiosità sulla nostra storia, aggiornandole e inserendo nuove curiosità, pubblicando qualche immagine e inserendo la mia prima news. =)

Giggsyna ha scritto:
Ciao Marco sei il benvenuto Smile

Grazie anche a Te, Jessica. =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
Contenuto sponsorizzato





Salve Fratelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Fratelli   Salve Fratelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve Fratelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...salve....
» Salve =)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited :: Presentati al club/ Say hello to the club-
Vai verso: