Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited

Il forum italiano dedicato ai veri tifosi del Manchester United
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Classifica PremierLeague













Chelsea 15
Man United 12
Arsenal 11
Man City 11
Aston Villa 10
WBA 10
Fulham 8
Tottenham 8
Blackburn 8
Newcastle 7
Sunderland 7
Bolton 7
Birmingham 7
Stoke City 7
Blackpool 7
Liverpool 6
Wolves 5
Wigan 5
West Ham 4
Everton 3






















































































Ultimi argomenti attivi
» il mio archivio dello United(a tutto il 29 aprile 2009)
...salve.... EmptyMar Nov 27, 2012 5:41 pm Da GoUnited

» Barclays Premier League >Blackpool vs Manchester United<
...salve.... EmptyLun Dic 06, 2010 1:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs Blackburn<
...salve.... EmptyVen Dic 03, 2010 11:05 am Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Wolves<
...salve.... EmptyLun Nov 15, 2010 11:55 am Da Paperino

» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United
...salve.... EmptySab Nov 06, 2010 6:55 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Tottenham<
...salve.... EmptyMar Nov 02, 2010 9:24 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Stoke vs. Manchester United<
...salve.... EmptyMer Ott 27, 2010 1:37 am Da Paperino

» Rooney... perchè?
...salve.... EmptySab Ott 23, 2010 6:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs West Brom<
...salve.... EmptyVen Ott 15, 2010 5:09 pm Da Paperino


 

 ...salve....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

...salve.... Empty
MessaggioTitolo: ...salve....   ...salve.... EmptyLun Apr 20, 2009 12:52 am

Buonasera..mi chiamo jessica ma qui preferirei mi chiamaste con il mio nick... ho 18 anni e vivoin provincia di roma...sono tifosa del Manchester United da appena 3 mesi...eppure già riempie il mio piccolo cuore e lo fa esplodere di felicità ogni qual volta un Red Devil tocca palla,ogni azione lo fa palpitare, e i goal poi...Dio mio...il brutto è che io ormai sono letteralmente innamorata persa per la squadra di Sir Alex, eppure essendo una novellina mi sento in imbarazzo ad esternare quello che sento, quindi non mi sento libera di esultare...beh forse un giorno supererò questa cosa, ma non è poi così importante, quel che conta è che, dentro o fuori, il mio cuore batterà sempre e solo per lo United e non ho bisogno di mostrarlo, anche perchè qui dove vivo non mi capirebbero...a casa sono l'unica a segiure il calcio e dalle mie parti sono talmente limitati da non vedere oltre la roma ( a detto loro squadra più forte "der monno" Laughing ), il milan, l'inter... e mi considerano strana solo perchè non sono come loro e sgranano gli occhi vedendomi srivere sul diario pagine di commenti e dati inerenti alle partite al posto dei compiti...e le persone ignoranti che mi ritengono " matta" perchè dico che davanti all' inter mi addormento e perchè per le loro menti ristrette un italiano non deve tifare he per una squadra italiana...stupidaggini! nessun altro team ruberà al Man il primato di avermi infiammato il cuore, e non esistono rome e milan che tengano, il mio cuore è rosso, ha un sorrisetto beffardo, una coda, le corna ed un forchettone, non avrà mai la forma di un'aquila, di una lupa o di uno stupido pennuto qualsiasi! Solo lo united mi fa vivere emozioni talmente grandi,diverse e speciali e nessun altro che non abbia la mia stessa fede può capire quello ke provo io nel vedere quella squadra giocare...Sono una tifosa piccolissima, ma crescerò con dentro la mia squadra...

chiedo scusa se vi ho annoiato...vorrei solo concludere kon una frase: mille infinite grazie amore mio, senza di te non avrei mai amato il Man Utd, grazie per la gioia immensa che mi hai conesso di vivere assieme ai nostri eroi, piccoli come Welbeck e grandi come Neville...Ti devo una nuova parte di me, thanks a lot Mark Hughes... I love you
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

...salve.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...salve....   ...salve.... EmptyLun Apr 20, 2009 11:48 am

Giggsyna ha scritto:
Buonasera..mi chiamo jessica ma qui preferirei mi chiamaste con il mio nick... ho 18 anni e vivoin provincia di roma...sono tifosa del Manchester United da appena 3 mesi...eppure già riempie il mio piccolo cuore e lo fa esplodere di felicità ogni qual volta un Red Devil tocca palla,ogni azione lo fa palpitare, e i goal poi...Dio mio...il brutto è che io ormai sono letteralmente innamorata persa per la squadra di Sir Alex, eppure essendo una novellina mi sento in imbarazzo ad esternare quello che sento, quindi non mi sento libera di esultare...beh forse un giorno supererò questa cosa, ma non è poi così importante, quel che conta è che, dentro o fuori, il mio cuore batterà sempre e solo per lo United e non ho bisogno di mostrarlo, anche perchè qui dove vivo non mi capirebbero...a casa sono l'unica a segiure il calcio e dalle mie parti sono talmente limitati da non vedere oltre la roma ( a detto loro squadra più forte "der monno" Laughing ), il milan, l'inter... e mi considerano strana solo perchè non sono come loro e sgranano gli occhi vedendomi srivere sul diario pagine di commenti e dati inerenti alle partite al posto dei compiti...e le persone ignoranti che mi ritengono " matta" perchè dico che davanti all' inter mi addormento e perchè per le loro menti ristrette un italiano non deve tifare he per una squadra italiana...stupidaggini! nessun altro team ruberà al Man il primato di avermi infiammato il cuore, e non esistono rome e milan che tengano, il mio cuore è rosso, ha un sorrisetto beffardo, una coda, le corna ed un forchettone, non avrà mai la forma di un'aquila, di una lupa o di uno stupido pennuto qualsiasi! Solo lo united mi fa vivere emozioni talmente grandi,diverse e speciali e nessun altro che non abbia la mia stessa fede può capire quello ke provo io nel vedere quella squadra giocare...Sono una tifosa piccolissima, ma crescerò con dentro la mia squadra...

chiedo scusa se vi ho annoiato...vorrei solo concludere kon una frase: mille infinite grazie amore mio, senza di te non avrei mai amato il Man Utd, grazie per la gioia immensa che mi hai conesso di vivere assieme ai nostri eroi, piccoli come Welbeck e grandi come Neville...Ti devo una nuova parte di me, thanks a lot Mark Hughes... I love you

Saluto Giggsyna e Mark Hughes che,mio personale amico,mi ha segnalato questa sua neocreatura virtuale sui red devils.

Io mi chiamo Lorenzo ho 40 anni e scrivo dal Friuli,precisamente da Pordenone.

Ora,non posso dire di essere tifoso di una squadra inglese in particolare di premiership,nel senso che seguo tutte quelle impegnate nelle coppe europee in ciascuna stagione con uguale trasporto,impeto e passione,anche il city,pero' sono STIMATORE dello united,dello "united style",tanti parlano di "stile juve" in Italia,ma nulla di paragonabile a quello dei red devils,partiicolarmente secondo me,dopo le vicende di calciopoli.

Ma non siamo qui per parlare di questo anzi.
Le ragioni che mi fanno stimare lo united sono due in particolare.

1) lo stile,la forza,l'organizzazione di gioco e societaria,la mentalita' europea che questi,strapagati si,ma anche altrettanto bravi ragazzi hanno,di non arrendersi mai e crederci sempre(guardare la finale di Barcellona 1999 per crederci anche se a dirla tutta,per il gioco espresso,meritavamo quella champions ma non di vincere quella sera secondo me),e il blasone ridato dopo l'Heysel con tante vittorie di tappa ma anche di coppe(trofei) ad un calcio inglese vituperato e bistrattato allora,assieme,onestamente,anche all'Arsenal.

2) da collezionista di video e dvd di nazionale inglese e partite di coppe europee delle inglesi dal 1980 ad oggi,in varie lingue,vari canali e contro vari avversari,lo United fa' testo,ha sestuplicato ed "ingombrato"armadi e cose varie con le cassette che documentano queste vittorie di coppe europee,di cui tante sono contro squadre italiane(GRAZIE!) non sapete quanta piu' tranquillita' certe "mattine dopo"le vittorie contro italiane dello United.....oh,tantissima.

Tifo england e calcio inglese da 32 anni,ed alla base di tutto c'e' una cosa sola L'AMORE!QUESTO CONTA E,ALMENO PER ME,VINCE SU TUTTO E SEMPRE,poi chissene importa se siamo italiani? il cosmopolitismo e tutti i discorsi conseguenti contano oppure no? bella domanda....

Ho deciso di aiutare l'amico Mark,perche',e non e' sdolcinatura,mi e' parso gran tifoso e persona SERIA,e questo per me gia' lo qualifica.

Saro' il moderatore,quindi:

TIFO,AMORE,TENACIA E FORZA MA ANCHE RISPETTO.

NIENTE MESSAGGI "ANTI",SFOTTO'OK,MA NULLA CHE COINVOLGA FORUMINI COME PERSONE E DAL LATO,SOPRATTUTTO PERSONALE,NIENTE RAZZISMO,NIENTE GRUPPETTI NIENTE "GHETTI",AMICIZIA ED APERTURA CON TUTTI!
CHI NON RISPETTERA' QUESTE REGOLE O INVEIRA'A PRESCINDERE SARA' PRIMA SOSPESO POI BANNATO.
Non sono un mostro,ma niente provocatori.
Sono qui per qualsiasi richiesta/chiarimento.

GO UNITED!
CIAO.
Torna in alto Andare in basso
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

...salve.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...salve....   ...salve.... EmptyLun Apr 20, 2009 1:24 pm

X Giggsyna = Benvenuta e grazie per esserti proposta come collaboratrice del club,per qualsiasi cosa,conta pure su di me Wink

---------------------------------------------------------------------------------------

X Larry68 = Benvenuto carissimo,grazie anche a te per aver accettato la carica di moderatore del nostro club,una persona squisita ed un intenditore di calcio come pochi,grazie mille per le bellissime parole spese nei miei confronti. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

...salve.... Empty
MessaggioTitolo: man u-Roma 1-0   ...salve.... EmptyLun Apr 20, 2009 1:27 pm

Devi sapere cara Giggsyna che in videoteca mi manca,sulla Roma,la vittoria dei gironi di champion's del 2007(2 ottobre Goal di Rooney),poi avemo fatto POKER(7-1 INCLUSO OVVIAMENTE)
Torna in alto Andare in basso
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

...salve.... Empty
MessaggioTitolo: caro Mark....   ...salve.... EmptyLun Apr 20, 2009 1:30 pm

...Di nulla.....
Per me,portare un'immagine pulita e scevra da luoghi comuni del nostro calcio(luoghi spesso creati a regola d'arte nonche' triti e ritriti,specie in Italia) e',come sai,un LAVORO per me,quindi nessuna meraviglia.
ciao.
Torna in alto Andare in basso
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

...salve.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...salve....   ...salve.... EmptyLun Apr 20, 2009 11:26 pm

ciao lorenzo, mi scuso per non aver risposto prima al saluto ma vado sempre di fretta! Mark si fida di te e sono sicura che aiuterai la crescita del forum perchè lui sa scegliere bene i suoi collaboratori e non lo dico in merito alla mia piccola posizione "segretariale" ma perchè lo conosco molto bene e so che se si mette in testa di fare una cosa per bene cerca d'impiegare i migliori che ha a disposizione, e io mi fido delle sue scelte : )

Venendo a quel famoso 7-1....Laughing il nostro numero magico ci ha portato alla vittoria...quella roma smarrita....wow che match!!! ma non dimenticherò mai le facce smorte e l'aria abbacchiata dei romanisti il giorno dopo, ancora più una goduria leggere la loro delusione dopo l'immensa spavalderia pre-partita eheheheh Laughing ! E non parliamo poi di quella degli interisti quest'anno dopo che " Ibra l'invincibile" non ha regalato loro una sola rete in due incontri! Per carità poi: ad ognuno le sue emozioni...ma io mi tengo le mie, grazie! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

...salve.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...salve....   ...salve.... EmptyMar Apr 21, 2009 10:29 am

ci sarebbero da dire tante cose su quella doppia sfida.
Anzitutto Rooney che pareggio' ma poi valse a nulla momentanramente il vantaggio giallorosso,segnando il suo primo goal europeo in 2 anni e mezzo dopo la tripletta all'esordio col Fenerbache nel 2004.
La polizia che picchiava a salve,le bugie amplificate dai media del Prefetto Serra,la macchina fotografica sequestrata ad una nostra tifosa perche' riprendeva immagini troppo diciamo "scomode",la morte del proprietario del Trafford Pub,quello adiacente lo stadio,gli scontri pre partita al ritorno,la polizia a cavallo......
Il primo goal segnato da Evra' in europa(il settimo),la prima doppietta di Michael Carrck in europa(primo e sesto goal,peraltro con tiri fortissimi),il primo di Alan Smith da novembre(il secondo).....grande!

un'amico tifosissimo United di Lumezzane(Brescia) quella sera era ad Old Trafford,concordammo nel dopo gara,nel dire che quella sera si vide il miglior Manchester United dell'ultimo decennio(dalla vittoria in semifinale a Torino nel 99) ed era vero.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

...salve.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...salve....   ...salve.... EmptyMar Apr 21, 2009 10:32 am

Sono d'accordo anchio caro Lorenzo,quella sera fummo davvero incredibili..davvero incredibili...

ps: Mi piacerebbe avere qui quel tuo amico,sarebbe il benvenuto!! felice
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

...salve.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...salve....   ...salve.... EmptyMar Apr 21, 2009 10:47 am

l'ho appena informato dell'esistenza del forum via sms,penso verra'.....
ti faro' sapere......d'altronde....siamo appena appena nati......
ciao.
Torna in alto Andare in basso
larry68




Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.09

...salve.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...salve....   ...salve.... EmptyMar Apr 21, 2009 12:24 pm

mi ha risposto.
Attualmente e' in Giappone ed e' molto impegnato,ma ha detto che verra'.
ciao.
Torna in alto Andare in basso
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

...salve.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...salve....   ...salve.... EmptyMar Apr 21, 2009 12:32 pm

Davvero un ottimo lavoro Lorenzo,complimenti.
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
genny78mufc

genny78mufc


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 45
Località : napoli

...salve.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...salve....   ...salve.... EmptyVen Mag 01, 2009 6:59 pm

ricordo il 2-1 dell'olimpico ero in tribuna tra i tifosi della roma ma ho potuto assistere ad un manchester united in 10 uomini che si vedeva essere superiore alla roma ma non poteva accelerare più di tanto e allora la conferma è arrivata 15 giorni dopo 7-1 e tutti a casa. non ti preoccupare giggsyna anche a napoli ho sofferto gli attacchi di chi mi diceva che dovevo seguire il campionato italiano ecc ecc.... ma adesso hanno tutti rispetto per me e per la mia squadra. il calcio italiano nonè più il mio calcio, io tifo inglese e larry ha ragione quando parla dello stile e della gestione complessiva dello united. quando una squadra vince è facile seguirla io ho inizato a seguirla quando dicevano che il campionato inglese era mediocre e il manchester non ancora l'armata rossa ma poco importa perchè adesso sono nella storia con tutta la passione che ricordo degli anni passati con giggs uno dei miei preferiti keane, scholes, yorke e cole, cantona , beckham, e quel mitico numero che è il 7 e che non ho preso solo perchè ho preferito la maglietta del gallese che adesso è una bandiera. ronaldo è molto bravo ma se diventerà una bandiera forse un giorno acquisterò anche la sua maglietta. dimenticavo tra i red devils di adesso ho grossa stima per fletcher.
Torna in alto Andare in basso
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

...salve.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...salve....   ...salve.... EmptyVen Mag 01, 2009 7:55 pm

Bellissimi ricordi...e Giggs è un grande, lo adoro...quanto alla pretesa di tifo per le squadre italiane è un po' un vizio di moltissima gente...in compenso però ci sono persone (gli utenti di questo forum, ad esempio) che sono di ben più larghe vedute e non si fossilizzano solo ed unicamente su una squadra dello Stivale...e per fortuna! Sinceramente, come si dice a Roma, le considerazioni di tali persone "m'arimbarzano" addosso, l'importante è che io sappia chi sono, che abbia un'identità da tifosa e che non dica di esserlo solo per fare "gruppo" come spesso fanno soprattutto le ragazze qui solo per farsi vedere, quando poi alla fin fine si disinteressano al calcio...Io sono orgogliosissima di essere tifosa dello United, gli altri che dicano pure ciò che vogliono Smile
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





...salve.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...salve....   ...salve.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...salve....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve =)
» Salve Fratelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited :: Presentati al club/ Say hello to the club-
Vai verso: