Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited

Il forum italiano dedicato ai veri tifosi del Manchester United
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Classifica PremierLeague













Chelsea 15
Man United 12
Arsenal 11
Man City 11
Aston Villa 10
WBA 10
Fulham 8
Tottenham 8
Blackburn 8
Newcastle 7
Sunderland 7
Bolton 7
Birmingham 7
Stoke City 7
Blackpool 7
Liverpool 6
Wolves 5
Wigan 5
West Ham 4
Everton 3






















































































Ultimi argomenti attivi
» il mio archivio dello United(a tutto il 29 aprile 2009)
Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" EmptyMar Nov 27, 2012 5:41 pm Da GoUnited

» Barclays Premier League >Blackpool vs Manchester United<
Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" EmptyLun Dic 06, 2010 1:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs Blackburn<
Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" EmptyVen Dic 03, 2010 11:05 am Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Wolves<
Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" EmptyLun Nov 15, 2010 11:55 am Da Paperino

» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United
Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" EmptySab Nov 06, 2010 6:55 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Tottenham<
Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" EmptyMar Nov 02, 2010 9:24 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Stoke vs. Manchester United<
Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" EmptyMer Ott 27, 2010 1:37 am Da Paperino

» Rooney... perchè?
Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" EmptySab Ott 23, 2010 6:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs West Brom<
Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" EmptyVen Ott 15, 2010 5:09 pm Da Paperino


 

 Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" Empty
MessaggioTitolo: Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield"   Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" EmptySab Ott 24, 2009 2:52 pm

Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" Article12152140682f0510

Sir Alex Ferguson insiste che Michael Owen ha il temperamento - e fondamentalmente, le qualità - per condurre lo United al successo nell'infuocato calderone di Anfield.

Anche se il Boss non ha garantito la sua partenza da titolare nel big match contro i rivali del Liverpool, ha però fatto capire che dovrebbe partire titolare. Il dubbio vero, invece, riguarda Wayne Rooney che è in forte dubbio per domani,

"Michael ha buone probabilità di partire titolare", ha detto Sir Alex Ferguson.

"Quando è entrato in campo contro il CSKA Moscow ha fatto molto bene. I suoi movimenti hanno messo in seria difficoltà gli avversari. Sono molto soddisfatto del suo contributo, anche se ha giocato solo 30 minuti."

"Sta facendo molto bene ed è un eccellente professionista per noi."

La sua grande professionalità, più la riccha esperienza nei big-match, potrebbero mettere in mostra Owen nel difficilissimo test di Domenica. Dove incontrerà per la prima volta, con la maglia dei Red Devils, l'ex squadra di cui era una bandiera ma che ora avrà come rivale.

"Ha trascorso davvero grandi anni al Liverpool, è molto difficile prevedere come verrà accolto dai suoi ex tifosi," dice il Boss.

"Ci sono pochissimi giocatori che hanno giocato per entrambe le squadre. Paul Ince, ovviamente, ha ricevuto un'accoglienza molto negativa dai nostri tifosi quando è andato al Liverpool, e Michael potrebbe ottenerla anche lui Domenica. Ma dubito che lo importunerà."

"I recordi di Michael indicano che è in grado di segnare a qualsiasi livello di difficoltà e in qualsiasi momento," ha detto Sir Alex.

"Se si esamina la sua media goal. Credo che ogni club del Mondo vorrebbe un attaccante così. Negli ultimi 2 o 3 anni i numerosi infortunei hanno ridimensionato il numero delle sue presenze, senza impedirgli però di segnare o mettere in difficoltà a molti club avversari."

"Ho parlato ad una o due persone riguardo a lui, in particolare a Nicky Butt, e Nicky mi stava quasi forzando per farlo firmare subito," ha rivelato il manager. "Nicky ha avuto tante belle cose da dire su Michael. Ho pensato che fosse un buon consiglio e l'ho subito preso a bordo."

"Ora dico, che in definitiva è stato giustissimo farlo firmare. Vedo il miglioramento che porta quando gioca in attacco, e nessuno potrebbe farlo meglio di Michael Owen."

"Molto raramente finisce in fuorigioco ed è una grande cosa. È esperienza naturalmente, ma è anche merito del suo grande talento se funziona la nostra linea d'attacco, inserendosi con un tempismo perfetto. Nessuno è migliore di lui in questo."

"Il suo goal contro il City non lo dimenticherò mai. Non so se finirà nei libri di storia, ma nemmeno i nostri tifosi non lo dimenticheranno mai. È appena arrivato da noi, è qui da soltando cinque mesi. Spero che il ragazzo resti da noi per ancora molto tempo."

Tratto e tradotto dal sito ufficiale del Manchester United: http://www.manutd.com/
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield"   Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" EmptyDom Ott 25, 2009 12:52 pm

Rooney stanno cercando di recuperarlo però secondo me (lo dico contro i miei interessi) sarebbe meglio evitare di farlo giocare oggi, a livello precauzionale.
Forse sono noiosa da leggere però penso che Ferguson veda giusto, poi il resto si vedrà, personalmente Owen mi piace.
(Grazie della news, mi hai fregato il lavoretto secondario Sad...scherzo, traduci bene Smile )
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Edwin Van der Sar

Edwin Van der Sar


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 33
Località : Cosenza

Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield"   Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" EmptyDom Ott 25, 2009 1:00 pm

Io esco pazzo per Michael, mi è sempre piaciuto molto come giocatore e vederlo da noi è qualcosa d'incredibile per me... =) Concordo su Wayne, però è anche vero che questa gara è troppo fondamentale e la sua mano (o meglio i suoi piedi =D) ci servirebbero moltissimo oggi.

Grazie mille, amo l'inglese e mi diverto tantissimo a tradurre le notizie dal sito ufficiale o dai tabloid inglesi. =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ZidaneTheBest10
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield"   Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" EmptyDom Ott 25, 2009 1:08 pm

hai pienamente ragione, perciò ho specificato che quel che ho detto andava contro i miei interessi... è fondamentale, in particolare oggi d'accordo, ma direi che lo è sempre!
Su Owen...mi maledico per non aver seguito il calcio da piccola...ma ormai non si può fare niente per tornare indietro, mi accontento dei fanmade videos per cercare di capirne un po'... di sicuro è una fortuna averlo Smile

Prego, ti capisco benissimo guarda, l'inglese fa parte di me, il problema è che io non ho mai tempo per fare traduzioni Sad ...almeno ora abbiamo il traduttore ufficiale Smile
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield"   Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ferguson: "Owen maturo per il suo ritorno ad Anfield"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferguson: "Subito un goal, e siamo in finale". Ma Wenger non ci sta: "Passerà l'Arsenal"
» OWEN HARGREAVES, IL RITORNO!
» Michael Owen: ''Tornerò"
» Ryan è felice del proprio ritorno
» Ferguson preoccupato dall'Arsenal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited :: Manchester United - First Team & Accademy :: News sul Manchester United/ News on Manchester United-
Vai verso: