Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited

Il forum italiano dedicato ai veri tifosi del Manchester United
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Classifica PremierLeague













Chelsea 15
Man United 12
Arsenal 11
Man City 11
Aston Villa 10
WBA 10
Fulham 8
Tottenham 8
Blackburn 8
Newcastle 7
Sunderland 7
Bolton 7
Birmingham 7
Stoke City 7
Blackpool 7
Liverpool 6
Wolves 5
Wigan 5
West Ham 4
Everton 3






















































































Ultimi argomenti attivi
» il mio archivio dello United(a tutto il 29 aprile 2009)
Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) EmptyMar Nov 27, 2012 5:41 pm Da GoUnited

» Barclays Premier League >Blackpool vs Manchester United<
Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) EmptyLun Dic 06, 2010 1:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs Blackburn<
Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) EmptyVen Dic 03, 2010 11:05 am Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Wolves<
Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) EmptyLun Nov 15, 2010 11:55 am Da Paperino

» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United
Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) EmptySab Nov 06, 2010 6:55 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Tottenham<
Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) EmptyMar Nov 02, 2010 9:24 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Stoke vs. Manchester United<
Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) EmptyMer Ott 27, 2010 1:37 am Da Paperino

» Rooney... perchè?
Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) EmptySab Ott 23, 2010 6:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs West Brom<
Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) EmptyVen Ott 15, 2010 5:09 pm Da Paperino


 

 Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Paperino

Paperino


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.10

Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) Empty
MessaggioTitolo: Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite)   Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) EmptyMar Ago 03, 2010 7:11 pm

31° iscritto di questo forum, sono lieto di presentarmi a voi portando con me tutto il tifo immaginabile nei confronti di una squadra che seguo sin da da bambino grazie a parenti inglesi che vivevano a Manchester (che non seguivano troppo il calcio e che quindi neppure erano tifosi del Manchester United sfegatati). Affascinato comunque dal calcio, dall'Old Trafford e da quel ribelle diavoletto sulla maglietta della squadra, con il tempo ho coltivato il mio interesse nei confronti di questa squadra e non ho mai smesso di amarla, né al di là né al di là della Manica, nei momenti belli come nei momenti brutti. Alla fine, tra tutti i parenti inglesi che ho (e che in parte vivono ancora là) io credo di essere il tifoso più sfegatato della famiglia.

Che altro dire di me o delle mie preferenze? Il mio calciatore preferito è sempre stato Ryan Giggs anche perché giocando a calcio prediligo il piede sinistro e quando ai campetti si giocava con amici io mi identificavo con il mago gallese. Ho sempre amato le sue giocate ed anche il carattere mite e silenzioso, una stima culminata nel 2005 con un incontro al Trafford Center (ce l'avete presente? il centro commerciale poco fuori da Manchester) con tanto di stretta di mano e autografo sulla sua autobiografia.

Avrei altri aneddoti, curiosità e gusti personali, ma ci conosceremo meglio in giro per forum. Ah, stavo dimenticando, complimenti ai realizzatori di questo forum (conosciuto grazie alla pagina su facebook).

A presto.
Torna in alto Andare in basso
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite)   Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) EmptyGio Ago 05, 2010 10:07 pm

Benvenuto tra noi Paperino cheers
Io sono uno dei tre amministratori di questo forum,ho appena letto la tua presentazione e mi è piaciuta tantissimo davvero,mi ha dato quel senso di "tifoso old style" e non so neanche perchè,sarà per il tuo modo di scrivere tuttavia dalle tue parole trasuda vero amore per questo club e quindi non posso che darti un caloroso benvenuto nel nostro piccolo ma calorosissimo club italiano dedicato al Manchester United!!!!

Siamo in fase di crescita e personalmente considero questo posto virtuale solo alla base di quello che può e vuole diventare quindi chiedo a te di sentirlo anche tuo in qualche modo e di darci una mano,le persone come te che amano cosi tanto lo United sono sempre ben accette Wink
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
DiavoloRosso

DiavoloRosso


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 63
Località : Roma

Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite)   Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) EmptyVen Ago 06, 2010 10:02 am

Benvenuto, Paperino !

Torna in alto Andare in basso
Paperino

Paperino


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.10

Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite)   Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) EmptyDom Ago 08, 2010 12:35 am

Vi ringrazio per il benvenuto, farò il possibile per essere presente nel forum e condividere con voi tutta la mia passione.
Torna in alto Andare in basso
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite)   Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) EmptyMar Ago 10, 2010 6:27 pm

Ciao Paperino, scusa se lo dico in ritardo, comunque benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite)   Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anche Paperino tifa Manchester United (e sclera guardando le partite)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» one united
» PL - Birmingham - Man.United
» Manchester United vs Portsmouth (2-0)
» PL - Manchester United vs Burnley
» Storia del Manchester United F.C.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited :: Presentati al club/ Say hello to the club-
Vai verso: