Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited

Il forum italiano dedicato ai veri tifosi del Manchester United
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Classifica PremierLeague













Chelsea 15
Man United 12
Arsenal 11
Man City 11
Aston Villa 10
WBA 10
Fulham 8
Tottenham 8
Blackburn 8
Newcastle 7
Sunderland 7
Bolton 7
Birmingham 7
Stoke City 7
Blackpool 7
Liverpool 6
Wolves 5
Wigan 5
West Ham 4
Everton 3






















































































Ultimi argomenti attivi
» il mio archivio dello United(a tutto il 29 aprile 2009)
Kakà al posto di Cristiano Ronaldo? EmptyMar Nov 27, 2012 5:41 pm Da GoUnited

» Barclays Premier League >Blackpool vs Manchester United<
Kakà al posto di Cristiano Ronaldo? EmptyLun Dic 06, 2010 1:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs Blackburn<
Kakà al posto di Cristiano Ronaldo? EmptyVen Dic 03, 2010 11:05 am Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Wolves<
Kakà al posto di Cristiano Ronaldo? EmptyLun Nov 15, 2010 11:55 am Da Paperino

» UEFA Champions League > Bursaspor vs Manchester United
Kakà al posto di Cristiano Ronaldo? EmptySab Nov 06, 2010 6:55 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Manchester United vs Tottenham<
Kakà al posto di Cristiano Ronaldo? EmptyMar Nov 02, 2010 9:24 pm Da Paperino

» Barclays Premier League >Stoke vs. Manchester United<
Kakà al posto di Cristiano Ronaldo? EmptyMer Ott 27, 2010 1:37 am Da Paperino

» Rooney... perchè?
Kakà al posto di Cristiano Ronaldo? EmptySab Ott 23, 2010 6:26 pm Da DiavoloRosso

» Barclays Premier League >Manchester United vs West Brom<
Kakà al posto di Cristiano Ronaldo? EmptyVen Ott 15, 2010 5:09 pm Da Paperino


 

 Kakà al posto di Cristiano Ronaldo?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mark Hughes
Admin
Mark Hughes


Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 35
Località : TARANTO UNITED

Kakà al posto di Cristiano Ronaldo? Empty
MessaggioTitolo: Kakà al posto di Cristiano Ronaldo?   Kakà al posto di Cristiano Ronaldo? EmptyLun Apr 20, 2009 9:35 am

Kakà al posto di Cristiano Ronaldo? OL_ronaldo_35067a

Il Manchester United vendera' Cristiano Ronaldo al Real Madrid e poi andra' all'assalto di Kaka'. Secondo il domenicale inglese 'News of the World', i red devils cederanno l'asso portoghese al club spagnolo e poi saranno pronti a investire 70 milioni di sterline (circa 80 milioni di euro) per strappare il fuoriclasse brasiliano al Milan.
Alex Ferguson, manager del Manchester United, secondo il 'News' e' convinto di portare Kaka' all'Old Trafford. All'inizio dell'anno, il giocatore e' stato nel mirino del Manchester City, che avrebbe offerto circa 100 milioni di euro per il cartellino. Alla fine, pero', Kaka' ha preferito rimanere a Milano.
La campagna di rafforzamento dello United prevede anche altre operazioni. I campioni del mondo seguono con interesse il francese Franck Ribery, che potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Se Ferguson dovesse centrare gli obiettivi di mercato, l'attaccante argentino Carlos Tevez sarebbe destinato a lasciare Old Trafford

Fonti : www.newsoftheworld.co.uk & manutdforever
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
Giggsyna
Admin
Giggsyna


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 33
Località : Manchester...magari!!!

Kakà al posto di Cristiano Ronaldo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kakà al posto di Cristiano Ronaldo?   Kakà al posto di Cristiano Ronaldo? EmptyLun Apr 20, 2009 11:56 pm

Personalmente non comprendo tale decisione e sinceramente mi rammarica, in primis perchè da quando ho conosciuto lo United Ronaldo c'era già, ed è un elemento importante, che senso ha venderlo per poi puntare su Kakà? Si, è siuramente forte ma perchè così, arrivati a questo punto? Proprio ora che Ronaldo ha imparato che non è il protagonista in campo ma uno degli 11 personaggi principali, ora che ha frenato il suo egoismo, ora che viene celebrato in tutto il globo e ci viene invidiato da una miriade di squadre....?
chiamatemi pure ignorante, ma io non capisco lo scopo di una tale manovra. E ancora di più ora sto trattenendo le lacrime perchè sapevo che non sarebbe rimasto eppure...io a non vedere più carlos in maglia rossa non ce la faccio...Spero solo che avvenga qualche sorta di miracolo perchè è uno dei miei favoriti e non posso sopportare l'idea che non scenderà più in campo per noi... No...Crying or Very sad Tevez sempre nei nostri cuori
Torna in alto Andare in basso
https://mufcitalianpassion.forumattivo.com
 
Kakà al posto di Cristiano Ronaldo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cristiano Ronaldo al Real Costo record: 93 milioni
» Manchester United, Ferguson: “Ronaldo meritava di più”
» Manchester United, Rooney: “Voglio battere Ronaldo”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Manchester United Italian Passion - Glory Glory ManUnited :: Manchester United - First Team & Accademy :: News sul Manchester United/ News on Manchester United-
Vai verso: